• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN per Ex clienti Mediaset Premium

Devi considerare però anche che DAZN sarà visibile per un altro mese dopo la disdetta Premium... in pratica quello che sta succedendo a me ed a molti altri. Quindi dovresti aspettare prima di riscattare il ticket, altro che il giorno dopo.
 
Stamattina DAZN mi ha detto che il mio abbonamento era scaduto. Avevo le opzioni per “recuperare l’account” inserendo paypal, carta di credito o buono regalo. Sono invece andato sul sito skyredeem e ho inserito il mio codice 9 mesi. È andato tutto bene, l’account ha ripreso a vivere. Non ho dovuto fare alcuna nuova mail, e tutto sembra funzionare. Mail ricevuta con nuova scadenza. L’unica pecca, se così si può dire, è che nella pagina del mio account segna ancora “fatturazione con Mediaset Premium”. Forse avrei dovuto inserire una carta di credito prima di fare il redeem del codice Sky?
 
In codice regalo potevi inserire i dati del tuo ticket sky, anzichè andare su skyredeem. Io lo farò tra qualche giorno, in modo da prolungare la scadenza dei 9 mesi.
 
Ragazzi avevo postato il mio messaggio sulla discussione: "Dazn e Ticket Sky" ma mi sa che sarebbe stato più corretto e utile postarlo qui, in quanto ex cliente Mediaset Premium nella vostra stessa situazione... Quindi lo riporto di seguito così che possa essere utile a qualcuno.

Ragazzi volevo raccontare la mia strana esperienza con Dazn:
Avevo un abbonamento Mediaset Premium valido fino al 30/09/2018 con conseguente account Dazn regolarmente funzionante. Dopo aver disdetto Premium, Dazn ha continuato a funzionare come Account Dazn/Mediaset Premium per più di una settimana...
Oggi infatti mi dice che l'Account è congelato e che devo inserire un metodo di pagamento o un codice regalo; allora inserisco un Ticket Sky 9 mesi come codice regalo e mi dice che la visione verrà prolungata fino al 08/07/2019 ma nell'Account continua a darmi la voce Dazn/Mediaset Premium.
Contatto l'assistenza e mi dicono che ho bruciato il Ticket e che attiveranno la procedura per recuperarlo e dovrò creare un nuovo account con nuova e-mail dove potrò inserire nuovamente il Ticket. Terminata la conversazione in chat torno rientro sul mio account e mi dice:

Abbonamento mensile
Scadenza del/i codice/i regalo: 29/09/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€ (Mai inserito metodo di pagamento dato che era un Account Premium)

Ricontatto l'assistenza e mi dicono che ho attivo sia un codice regalo Mediaset Premium che un Ticket Sky 9 mesi e mi confermano che il mio diritto alla visione terminerà il 29/09/2019 e che è tutto a posto.
Io sinceramente non ho capito che cosa sia successo 😒 e perché mi abbiano prolungato la visione fino al 29/09/2019 ma ovviamente, come si dice in questi casi: "A caval donato..." 😁😁
 
Fatto poco fa, scadenza ticket 13/07/2019, tutto ok col solito account, ma non mi fa andare sul mio account. Ora è diventato "Dazn con ticket sky". MP non c'entra più nulla, quindi ultimo messaggio, per non andare OT :D
 
Ragazzi oggi ho provato ad accedere con il mio vecchio account fatto con Mediaset Premium (disdetta fatta ad Agosto e Dazn visto fino a fine settembre) ed incredibilmente funziona ancora e mi fa vedere tutti gli eventi. Nel metodo di pagamento ho ancora cliente Mediaset Premium. Sono l'unico o è capitato ad altri
 
A me hanno tagliato i rifornimenti questa settimana, tant'è che ho attivato un mese di prova per vedere il clasico :sad:
 
Buongiorno a tutti‼
Vi riassumo la mia situazione:
Abbonamento Mediaset Premium ufficialmente scaduto ieri, 31/10.

Canali Premium (TV): Esce la voce "Segnale Criptato".
Area Clienti Premium (Sito): "Gentile Cliente, non risultano tessere da abbonato associate al tuo profilo di registrazione."

DAZN: Visibile normalmente con voce:
"DAZN per Mediaset Premium
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Mediaset."

Ho letto che diversi di voi si trovano nella stessa situazione, vorrei la conferma che non troverò alcun addebito per DAZN, in quanto già mi sono pentito di aver disdetto e non receduto immediamente l' abbonamento proprio per provare DAZN, pienamente bocciato‼ :mad:

Grazie anticipatamente a chi risponderà‼ ☺
 
Indietro
Alto Basso