• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni su Canal Digitaal (canali olandesi)

Il problema è che alcuni canali e contenuti sono disponibili nella sola modalità online, quindi bisognerebbe capire se solo il decoder dedicato ne consente la visione oppure anche la cam (ma in quel caso non dovrebbero esserci problemi di VPN?) Boh :)

stando a quello che dicono, i canali solo online si possono vedere con l'app, che è inclusa di default per gli abbonati sat e non dovrebbe essere geobloccata almeno per i canali editi direttamente da CD e Ziggo e quelli pubblici, mentre non so se quelli ESPN (furono Fox) e degli altri editori terzi sono anch'essi disponibili online...:eusa_think:

di sicuro mi aspetto che ci siano differenze di diritti tra sat e online...:doubt:
 
Intendevo alle autorità italiane non gliene frega nulla visto che è legale, non c'è rischio che mi tagliano internet? È una domanda cretina lo so

no, nessuno può dirti nulla...anzi, se qualcuno ha da contestare, lo puoi tranquiillamente trascinare in tribunale e massacrare legalmente...;)
 
stando a quello che dicono, i canali solo online si possono vedere con l'app, che è inclusa di default per gli abbonati sat e non dovrebbe essere geobloccata almeno per i canali editi direttamente da CD e Ziggo e quelli pubblici, mentre non so se quelli ESPN (furono Fox) e degli altri editori terzi sono anch'essi disponibili online...:eusa_think:

di sicuro mi aspetto che ci siano differenze di diritti tra sat e online...:doubt:
Qui ci sta la lista : https://www.canaldigitaal.nl/zenderlijsten/zenderlijst-tv-via-internet/

Viene rappresentata la tabella con tutti i canali, la loro disponibilità, funzionalità e in quale qualità
 
Ma onestamente c'è davvero tutto questo vantaggio ad abbonarsi a questa piattaforma? O è solo per il gusto di "fregare Sky"?
 
Ma onestamente c'è davvero tutto questo vantaggio ad abbonarsi a questa piattaforma? O è solo per il gusto di "fregare Sky"?

dipende dagli interessi...per i miei gusti, il panorama degli sport offerti su quel bouquet è più attraente dell'attuale pack sport+calcio di sky (e costa meno)...

comunque io non sono abbonato agli olandesi per adesso...al momento, sono ancora meglio i miei amati ceco/slovacchi (poco calcio, tanto hockey e sport olimpici -anche se la dipartita degli eurosport e del golf USA maschile da Golf Channel mi ruga assai- e molto più economici)...:laughing7:
 
Ma onestamente c'è davvero tutto questo vantaggio ad abbonarsi a questa piattaforma? O è solo per il gusto di "fregare Sky"?

The doctor aveva premesso in ambito di una assegnazione dei diritti di serie A per l’estero, anche se qui non so quanto legalmente si riesca a stipulare l’abbonamento. Poi per gli amanti degli sport americani con gli ESPN si ha ESPN America ancora meglio di quanto era quando c’era il canale singolo su sky
 
The doctor aveva premesso in ambito di una assegnazione dei diritti di serie A per l’estero, anche se qui non so quanto legalmente si riesca a stipulare l’abbonamento. Poi per gli amanti degli sport americani con gli ESPN si ha ESPN America ancora meglio di quanto era quando c’era il canale singolo su sky

l'abbonamento lo fai tranquillamente e legalmente sul loro sito...massima trasparenza e semplicità...;)

e nessuno può opporsi...:evil5:

gli unici problemi potrebbero insorgere con i contenuti che si vedono solo via app, che non è certo si possa usare anche fuori dai confini Olandesi per alcuni eventi, anche se loro dicono di sì (se hai l'abbo via sat, l'app è complementare...anche all'estero)...
 
l'abbonamento lo fai tranquillamente e legalmente sul loro sito...massima trasparenza e semplicità...;)

e nessuno può opporsi...:evil5:

gli unici problemi potrebbero insorgere con i contenuti che si vedono solo via app, che non è certo si possa usare anche fuori dai confini Olandesi per alcuni eventi, anche se loro dicono di sì (se hai l'abbo via sat, l'app è complementare...anche all'estero)...
Da quello che leggo solo alcune funzioni interattive sono bloccate per un abbonamento estero, riguardano il mettere in pausa e rivedere i programmi fino a 7 giorni indietro, almeno questo ho capito utilizzando il traduttore nella sezione apparecchiature
 
Pero’ i diritti esteri della serie A non sono ancora assegnati.
 
Pero’ i diritti esteri della serie A non sono ancora assegnati.
Infatti non mi sono mica abbonato, aspetto di capire chi si piglia i diritti per ora di sicuro ho solo la champions league che continua a trasmetterla ziggo sport. Tanto ci sarà tempo.
 
Amara sorpresa questa settimana sul ziggo sport vedendo la programmazione non c'è il Milan ne stasera nel turno infrasettimanale ne nel prossimo turno,ricordo che ziggo sport non trasmette tutta la serie A,ma solo dalle 3 alle 5 partite in base a come gli gira .Fino alla scorsa settimana comunque garantivano almeno le 3 big Milan,Juve e Inter. Non è una questione di appeal della gara perchè ieri sera hanno trasmesso Juve Spezia, dovevano mandare anche Lazio Torino ma si sa che è stata rinviata e domani trasmettono Parma Inter, la prossima giornata invece di Verona-Milan trasmettono Udinese Sassuolo,c'è qualcosa che non va.Ovviamente aspetterò la prossima assegnazione dei diritti per vedere che succede, ma se l'andazzo resta questo non ne vale la pena
 
Ziggo Sport ha rinnovato la serie A per i prossimi 3 anni come anche la Champions League perde invece NBA da subito mentre dal 2022 formula 1 e premier league
 
A proposito di Viaplay stando a sportbusiness per quest'anno la bundesliga per l'Olanda sarà gratis su youtube,questo perchè viaplay non ha fatto accordi di sublicenza con le tv olandesi e il loro servizio OTT sarà lanciato in Olanda solo durante la prima metà del 2022 :5eek:
 
Indietro
Alto Basso