• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT- Problema tessera non attiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Ma cosa strana è ripartito solo passando su un canale.del mux 1...
 
Tessera non attiva

Ho un abbonamento Sky DTT attivo da luglio su una tessera Premium (il contratto è scaduto a fine luglio). Da un momento all'altro ieri sera mentre faceva zapping sui canali premium inclusi nell'abbigliamento Sky mi è uscita la scritta Tessera Non Attiva. Non ci ho dato molto peso al momento. Stasera andando su i canali Sky DTT da sempre lo stesso messaggio. Ho provato a togliere ed inserire la scheda e chiamato il numero per farmi riattivare diritti. Per ora non succede nulla.

Soluzioni? Cosa posso fare? C'è modo di parlare con un operatore Sky?

La Cam che uso è una Premium Cam HD.
 
forse è la cam da togliere e mettere..
può succedere che la cam in alcuni televisori si possa scaldare eccessivamente
 
Si è poi risolto da solo. Forse è un problema del modulo CAM della TV. Anche se è strano
 
Attivazione Scheda

Ciao a tutti, a fine novembre ho attivato il contratto propostomi da Sky al costo di € 5,00 al mese per 11 mesi, dopo 3 giorni è arrivata la scheda, il giorno 07/12 ho attivato la scheda sull 199 , però sul mio Tv mi dice scheda non attiva ho chiamato il call center per risolvere il problema, purtroppo ad oggi non è stato risolto mi dicono sempre bisogna aspettare ma non si sa quanto, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.
Ps. io utilizzo Cam della Digiquest HD
 
ho effettuato l'attivazione,. 30 minuti fa, della smart card ricevuta da sky con la promo sky dtt a 5 euro/mese per 1 anno.
L'ho inserita all'interno di una cam acquistata 2 anni fa per mediaset premium.

Devo aspettare tanto prima che mi si attivi la smart card?
Devo seguire qualche procedura particolare? (tipo quello che leggo nei post precedenti, sintonizzando il canale 312)?

grazie
 
L'impulso con MP era pressochè immediato.

Solitamente indicavano di lasciarla inserita per almeno 15 minuti e lasciarlo sintonizzato su un canale in cui comprende l'offerta che vai ad attivare.
 
Anche io stesso problema con Premium smart cam... ho fatto più volte l'attivazione col numero automatico ma niente, chiamato assistenza e non Han trovato il problema dopo molti tentativi di togli, metti, spegni e rifacendo. Mi han detto allora di far aggiornare in uno sky service la cam, ma nessuno a Milano fa aggiornamenti delle cam...non so che fare..
 
Se la versione della cam è 31.00.01.03.02.02 è già aggiornata, vedi 3d dedicato alla cam in sez. dtt sezione tecnica.
 
Ho attivato l’offerta Sky DTT a 5 euro al mese per un anno con disattivazione al 1/1/2020. Oggi mentre guardavo la Premier League mi appare il messaggio Tessera non attiva. Dopo circa 10 minuti il segnale è tornato da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso