• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni su Sky Cinema Autore

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve a tutti
Vorrei porvi un problemino e capire se anche voi lo avete ..
Se avete una registrazione fatta su sky cinema autore iniziate a vederla dalla fine ... provate a tornare indietro veloce nella registrazione per un bel po' di minuti e vedete se a un certo punto si blocca e non va piu' indietro anche se la freccia continua a girare .

Grazie
 
Bluecrush ha scritto:
Salve a tutti
Vorrei porvi un problemino e capire se anche voi lo avete ..
Se avete una registrazione fatta su sky cinema autore iniziate a vederla dalla fine ... provate a tornare indietro veloce nella registrazione per un bel po' di minuti e vedete se a un certo punto si blocca e non va piu' indietro anche se la freccia continua a girare .

Grazie

si è vero..cmq a volte succede anche su altri canali...bug noioso fortunatamente aggirabile (scomodo ma aggirabile)
 
Capita anche a me con registrazioni anche da altri canali, basta fare un reset.
 
Gia' provai con reset ... ma la cosa non cambia . Poi tu il reset lo fai usando il tasto di accensione sul Mysky oppure staccandogli la corrente ?

Ps . facendo un reset dal pulsante sul MySky pero' mi pare che se non parto dalla fine del film a fare la prova che ho detto sopra ... tutto funzioni ... magari partendo da 50 minuti e andando all'indietro mi pare non si blocchi .
 
Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Lol ma proprio tu mi avevi detto che non lo avevi sto bug :D comunque come lo aggiri ? ^_^

ovviamente facendolo partire nn dalla fine ma all'incirca dal minuto che interessa...ci sta che a me nn succedesse xkè come ho detto sul film da cinemaautore che ho, succede...ma spesso nn succede
 
Indietro
Alto Basso