• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile contattare Sky

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Sono 15 giorni che cerco di contattare Sky per risolvere un problema su una fattura, prima allo 027070 poi 028080, poi chat mail e infine stamattina con il nuovo numero 02917171 maq niente, nn si riesce èpiu a parlare con un operatore, a quanto pare per l'ondata di chiamate che stanno ricevendo per Dazn, infatti se si lasciano i dati per essere ricontattati, dopo giorni ti richiamano sempre e solo i commerciali per problemi esclusivamente con i ticket Dazn, che nn c'entrano nulla con il mio problema.

Ma è possibile che un cliente da anni e anni venga trattato così e nn possa più avere assistenza?
 
Sono 15 giorni che cerco di contattare Sky per risolvere un problema su una fattura, prima allo 027070 poi 028080, poi chat mail e infine stamattina con il nuovo numero 02917171 maq niente, nn si riesce èpiu a parlare con un operatore, a quanto pare per l'ondata di chiamate che stanno ricevendo per Dazn, infatti se si lasciano i dati per essere ricontattati, dopo giorni ti richiamano sempre e solo i commerciali per problemi esclusivamente con i ticket Dazn, che nn c'entrano nulla con il mio problema.

Ma è possibile che un cliente da anni e anni venga trattato così e nn possa più avere assistenza?

Hai pure scritto una mail e non ti cercano?
 
Mi hanno risposto che sarei stato contattato telefonicamente.
La Chat nn mi esce più.
Al telefono irrintracciabili.
Unici contatti avuti con 2 che mi hanno richiamato ma chiedendo cosa volessi sapere su Dazn....??!

All'inizio ho detto vabbè sarà la settimana di ferragosto vanno in vacanza anche loro...ma ora siamo praticamente a Settembre. ATTEGGIAMENTO VERGOGNOSO.
 
Penso che non sei l'unico, ma se la colpa è DAZN e si sono andati a incasinare con DAZN e ne risente l'assistenza Sky, è davvero una brutta cosa.
Tra l'altro, si sono andati ad associare con DAZN, Sky quasi che promuove DAZN e ci sono questi ticket che con Sky che costano meno, quasi che era meglio che Sky considerava DAZN un vero avversario, non faceva nessun ticket, e ne guadagnavano pure in immagine visti i problemi tecnici di DAZN (visione scattosa e problemi vari) e questioni commerciali sui ticket commerciali con DAZN.

Oggi ho ricevuto un e-mail che confermerebbe qualche problema di troppo dei call center e assistenza, non so se causa ferie, DAZN, causa Serie A in generale tra abbonati con solo Sport che si sono trovati scoperti, e allora chiamano come fare per vedere tutte le partite, richieste per aggiungere il Calcio scontato, ecc... e poi l'assistenza di Sky sul digitale terrestre.


Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.
Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.

Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:
15 giorni di visione dei pacchetti che non hai,
senza alcun costo aggiuntivo...
 
Penso che non sei l'unico, ma se la colpa è DAZN e si sono andati a incasinare con DAZN e ne risente l'assistenza Sky, è davvero una brutta cosa.
Tra l'altro, si sono andati ad associare con DAZN, Sky quasi che promuove DAZN e ci sono questi ticket che con Sky che costano meno, quasi che era meglio che Sky considerava DAZN un vero avversario, non faceva nessun ticket, e ne guadagnavano pure in immagine visti i problemi tecnici di DAZN (visione scattosa e problemi vari) e questioni commerciali sui ticket commerciali con DAZN.

Oggi ho ricevuto un e-mail che confermerebbe qualche problema di troppo dei call center e assistenza, non so se causa ferie, DAZN, causa Serie A in generale tra abbonati con solo Sport che si sono trovati scoperti, e allora chiamano come fare per vedere tutte le partite, richieste per aggiungere il Calcio scontato, ecc... e poi l'assistenza di Sky sul digitale terrestre.


Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.
Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.

Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:
15 giorni di visione dei pacchetti che non hai,
senza alcun costo aggiuntivo...
A me questi pensierini non ne fanno mai,li mort...... loro.......:sad:
 
Mi hanno risposto che sarei stato contattato telefonicamente.
La Chat nn mi esce più.
Al telefono irrintracciabili.
Unici contatti avuti con 2 che mi hanno richiamato ma chiedendo cosa volessi sapere su Dazn....??!

All'inizio ho detto vabbè sarà la settimana di ferragosto vanno in vacanza anche loro...ma ora siamo praticamente a Settembre. ATTEGGIAMENTO VERGOGNOSO.

sei cliente +10? magai con lo 02828282 rispondono
 
Per scusarsi dei disguidi con l 'assistenza mi hanno regalato un film su Prima Fila a scelta tra 3, ma dell'assistenza neanche l'ombra. Ormai sono irrintracciabili da 15 giorni
 
Mi piacerebbe capire.

SKY ha eliminato lo 027070 perché è sommerso dalle proteste per DAZN, questione Serie A su Calcio/Sport, ecc.? E così ha deciso di ricevere le chiamate a pagamento? In modo da dimezzare le chiamate ricevute ed evitare le proteste inutili? Su un altro thread c'è un utente che si è lamentato per la scomparsa dello 027070.
 
Anche a me hanno mandato la e-mail di scuse. Visto che ho tutti i pack mi hanno regalato un voucher di 3 mesi di abbonamento digitale a Tuttosport
 
Come mai ultimamente l'accessibilità al fai da te specialmete il più giorni non da accesso e dice di passare più tardi?Ache via telefono stessa musica.Che diavolo succede??
 
ma come si contattano per email? qualsiasi cosa io scelga nell' assistenza non mi esce mai il modo per contattarli per email, come posso fare?
 
ma come si contattano per email? qualsiasi cosa io scelga nell' assistenza non mi esce mai il modo per contattarli per email, come posso fare?
Non c'è un indirizzo email vero e proprio, bisogna iniziare la procedura guidata, per assistenza tecnica, commerciale, ecc... e in base al tipo di problema dovrebbe uscire il campo dove scrivere.
 
Ciao a tutti, riapro questo topic visto che tratta un problema che sto riscontrando da quando ho attivato l'abbonamento (decembre 2019).
In poche parole se provo a contattare sky tramite i percorsi guidati del sito, quando arrivo alla schermata dove mi chiede di loggarmi per poter comunicare il mio problema ho il risultato che il sito va in loop sulla pagina di log in e dopo un po' di tentativi risulta non più raggiungibile.
Questo problema me lo da da tutti i dispositivi che ho utilizzato per l'accesso (smartphon, pc fisso e portatile), le ho provate tutte ma niente.
Cosa strana è che se provo a fare le stesse operazioni con lo sky id di mia moglie (utilizzato per un vecchio abbonamento)tutto funziona perfettamente.
Sembra che ci sia qualche problema con il mio SKY ID, per voi è una cosa plausibile?

La mia necesità di scrivere qualcosa a SKY è legata al fatto che da quando ho attivato l'abbonamento non ho mai, e ripeto mai, ricevuto una fattura corretta e tutti i mesi devo spendere ore al telefono per farla stornare e riemettere.

Qualcuno ha idea di come posso fare a risolvere.
 
Benvenuto

Se non hai modo di loggarti sul sito, tramite il contatta Sky, non ti rimane che telefonare, sperando che capiscano e ti risolvano il problema

Non puoi fare altrimenti
 
Indietro
Alto Basso