• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile contattare Sky

Grazie del benvenuto :).

Purtroppo attivare questo abbonamento SKY è stato un grosso errore.
Ogni mese viene emessa una fattura sbagliata, senza gli sconti pattuiti e con il servizio HD a pagamento quindi mi trovo a dover spendere letteralmente ore al telefono per spiegare tutto quello che è successo, ogni volta ricominciando da capo, per chiedere storno e re-emmisione della fattura.
Purtroppo però quest'operazione va a buon fine solo se trovo un operatore che ha voglia si sbattersi un po' altrimenti mi liquidano dicendo che provvederanno ma poi non succede niente, è persino capitato che qualcuno riagganciasse il telefono.
Altro problema è il fatto che non riesco a scaricare contenuti in HD dal servizio ON DEMAND, cosa sulla quale ancora nessuno trova una soluzione SKY Service compreso.
Secondo voi ci sono i presupposti per recedere dal contratto senza dover pagare alcun tipo di penale?
 
scusa ma chiamali telefonicamente che farai prima, prova da questo numero che è il commerciale di Sky a milano 02 4544 9942
 
Io invece suggerisco di chiamare il numero 0249545159, sempre, per qualsiasi problematica inerente il vostro abbonamento.

E' l'assistenza clienti sky riservata ai clienti business, quando chiamate dite di farvi passare l'interno dei residenziali. Gli operatori lo possono certamente fare.

I clienti business (bar e hotel) sono pochissimi, se rapportati al parco clienti residenziale; perciò quando si chiama quel numero raramente si sta in attesa o si trova coda, proprio perchè durante il giorno non chiama (quasi) nessuno.
 
Oppure se clienti Sky Q Platinum il numero dedicato a chiamata urbana con operatore
Se si è clienti Extra 10 c'è un ulteriore servizio clienti dedicato
 
Indietro
Alto Basso