• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consegna Smart Stick

Luca Peddy

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
1
Ciao a tutti ho acquisito la Smart Stick + sport dal sito Now tv.
Il tutto è andato a buon fine anche se vedo che nella sezione CONSEGNA vi è scritto che "in seguito a problemi tecnici la richiesta non può essere soddisfatto."
Ho chattato con i tecnici e mi hanno aperto un ticket per farmi contattare dal reparto tecnico. Adesso mi chiedo quanto tempo ci vorrà per ricontattarmi? Loro mi hanno detto 4/5 giorni ma ... voi avete qualche esperienza in più?
Questi ticket aperti dagli operatori funzionano?
Grazie mille!
 
Ciao a tutti ho acquisito la Smart Stick + sport dal sito Now tv.
Il tutto è andato a buon fine anche se vedo che nella sezione CONSEGNA vi è scritto che "in seguito a problemi tecnici la richiesta non può essere soddisfatto."
Ho chattato con i tecnici e mi hanno aperto un ticket per farmi contattare dal reparto tecnico. Adesso mi chiedo quanto tempo ci vorrà per ricontattarmi? Loro mi hanno detto 4/5 giorni ma ... voi avete qualche esperienza in più?
Questi ticket aperti dagli operatori funzionano?
Grazie mille!

io l'ho acquistata 1 ora fa con pacchetto intrattenimento e vedo nella sezione "la mia offerta": Stato spedizione: ORDINE IN LAVORAZIONE
 
Ciao a tutti ho acquisito la Smart Stick + sport dal sito Now tv.
Il tutto è andato a buon fine anche se vedo che nella sezione CONSEGNA vi è scritto che "in seguito a problemi tecnici la richiesta non può essere soddisfatto."
Ho chattato con i tecnici e mi hanno aperto un ticket per farmi contattare dal reparto tecnico. Adesso mi chiedo quanto tempo ci vorrà per ricontattarmi? Loro mi hanno detto 4/5 giorni ma ... voi avete qualche esperienza in più?
Questi ticket aperti dagli operatori funzionano?
Grazie mille!

Ho lo stesso problema:

Data acquisto: 2018-08-28
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

ho aperto una segnalazione, a te hanno risolto?
 
A me è arrivata in 2 giorni nonostante avessi quella dicitura, è passato un mese da quando mi è stata consegnata e nella mia area personale ancora c'è quel messaggio di errore
 
Indietro
Alto Basso