Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consegna Smart Stick

Digital-Forum New User

Predefinito Consegna Smart Stick

Ciao a tutti ho acquisito la Smart Stick + sport dal sito Now tv.
    Il tutto è andato a buon fine anche se vedo che nella sezione CONSEGNA vi è scritto che "in seguito a problemi tecnici la richiesta non può essere soddisfatto."
    Ho chattato con i tecnici e mi hanno aperto un ticket per farmi contattare dal reparto tecnico. Adesso mi chiedo quanto tempo ci vorrà per ricontattarmi? Loro mi hanno detto 4/5 giorni ma ... voi avete qualche esperienza in più?
    Questi ticket aperti dagli operatori funzionano?
    Grazie mille!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Peddy Visualizza Messaggio
    Il tutto è andato a buon fine anche se vedo che nella sezione CONSEGNA vi è scritto che "in seguito a problemi tecnici la richiesta non può essere soddisfatto."
    Ho chattato con i tecnici e mi hanno aperto un ticket per farmi contattare dal reparto tecnico. Adesso mi chiedo quanto tempo ci vorrà per ricontattarmi? Loro mi hanno detto 4/5 giorni ma ... voi avete qualche esperienza in più?
    Grazie mille!
    io l'ho acquistata 1 ora fa con pacchetto intrattenimento e vedo nella sezione "la mia offerta": Stato spedizione: ORDINE IN LAVORAZIONE

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Peddy Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    Ho lo stesso problema:

Data acquisto: 2018-08-28
    Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

ho aperto una segnalazione, a te hanno risolto?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

A me è arrivata in 2 giorni nonostante avessi quella dicitura, è passato un mese da quando mi è stata consegnata e nella mia area personale ancora c'è quel messaggio di errore
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    A me è arrivata in 2 giorni nonostante avessi quella dicitura, è passato un mese da quando mi è stata consegnata e nella mia area personale ancora c'è quel messaggio di errore
    grazie per l'info Mazsc76; allora attendo fiducioso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato