• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 4 - dal 29/08/2018 su Sky Atlantic

Ma finirà che l'ultima stagione, dopo tutti questi giri e rigiri, quella uccisa, l'altro col cancro, quell'altro mezzo strafatto... rimangono Helen e Noah che si risposano :D
 
Finale stupendo secondo me l'episodio 8 è il migliore di tutta la serie!
 
Ma finirà che l'ultima stagione, dopo tutti questi giri e rigiri, quella uccisa, l'altro col cancro, quell'altro mezzo strafatto... rimangono Helen e Noah che si risposano :D

Ma infatti l'ho pensato pure io, vuoi vedere che quei due tornano insieme? Sarebbe il famoso cerchio che si chiude :D

Stagione bellissima, a livelli della prima.
L'episodio 9 è stato da incorniciare, prima parte su come sarebbe dovuto andare il tutto, seconda parte su come invece le cose sono andate, dove la realtà a volte non è proprio come si vorrebbe.
Se esce Joshua Jackson sarebbe un vero peccato, ma probabilmente la sua storia è davvero arrivata al capolinea, almeno che non si cerchi di smascherare l'assassino, ma è praticamente impossibile, buio pesto e botta in testa che coincide anche con una botta sugli scogli. Andrà a finire così o troveranno il modo di incriminarlo?
Staremo a vedere
 
Ma infatti l'ho pensato pure io, vuoi vedere che quei due tornano insieme? Sarebbe il famoso cerchio che si chiude :D

Stagione bellissima, a livelli della prima.
L'episodio 9 è stato da incorniciare, prima parte su come sarebbe dovuto andare il tutto, seconda parte su come invece le cose sono andate, dove la realtà a volte non è proprio come si vorrebbe.
Se esce Joshua Jackson sarebbe un vero peccato, ma probabilmente la sua storia è davvero arrivata al capolinea, almeno che non si cerchi di smascherare l'assassino, ma è praticamente impossibile, buio pesto e botta in testa che coincide anche con una botta sugli scogli. Andrà a finire così o troveranno il modo di incriminarlo?
Staremo a vedere
Mi ha spiegato tutto te .:)
 
Beh ma possibile che non riescano a capire che non si tratta di suicidio? A me sembra assurda sta cosa.
 
Magari nell'ultima stagione ci si concentra solo su Helen di cui abbiamo già la storia pronta e su Noah alla fine pure c'è una mezza storia in corso.
 
questa stagione è stata spettacolare, forse la migliore! dispiace per il personaggio di Alison, non meritava di finire così, però di carne al fuoco ce ne è ancora :)
 
Magari entra Emily Browning come regular dopo che si scopre che Sierra è incinta di Vic.
 
recuperate le 4 stagioni, ne è valsa la pena
Stagioni 1 e 4 top, la 2 campa di rendita della 1, la 3 mezzo disastro
Per me però si chiude qui, non mi intriga una quinta stagione
 
recuperate le 4 stagioni, ne è valsa la pena
Stagioni 1 e 4 top, la 2 campa di rendita della 1, la 3 mezzo disastro
Per me però si chiude qui, non mi intriga una quinta stagione

io mi feci 3 stagioni di maratona e imputai il calo della terza a una mia saturazione...ho anche rivisto le ultime da sole per rinfrescare la memoria e non mi è sembrata così male. ovvio sei sempre al terzo anno, ma era ancora tutta bella ingarbugliata. vedo bene anche una quinta se il prodotto viene ancora seguito da chi lo ha fatto diventare grande. se devono allungare il brodo cambiando tutto lo staff tecnico e tenere gli attori...no grazie. ma per ora mi pare una serie con buoni spunti e tutti ben tracciati, poco è lasciato al caso e ultimamente invece fanno tutti così dopo 10 episodi
 
Indietro
Alto Basso