• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 4 - dal 29/08/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.485
Località
MEGAMIX PLANET
Arrivano i nuovi, attesi episodi di THE AFFAIR, il drama SHOWTIME® la cui quarta stagione debutterà mercoledì 29 agosto, alle 21.15, su Sky Atlantic e sarà disponibile anche su Sky On Demand...

DIGITAL-NEWS
 
Ecco, ero convinto fosse stasera ed invece l'hanno già fatto ieri :badgrin:
Mi sono perso il super hd :eusa_whistle:
Approfitto comunque un attimo per fare un plauso a Sky che ha fatto un quarto d'ora di ottimo riassunto delle stagioni precedenti :)
 
Infatti, ci voleva proprio questo riassuntone :)
Ben fatto, spero non rimarrà un'eccezione.
 
Infatti, ci voleva proprio questo riassuntone :)
Ben fatto, spero non rimarrà un'eccezione.

un minimo la "redazione" di sky potrebbe fare...si spera sia la prima di una lunghissima serie xkè ormai con le 2000 serie che uno segue il riassuntone fa proprio comodo
 
Sulle serie Showtime c'è sempre il Previously On di qualche minuto in versione originale per ogni puntata... ma Sky l'ha sempre tagliato.
 
Volevo segnalare che nella sezione Scelti per te, ci sono già le puntate 3 e 4 (stessa cosa settimana scorsa con le prime due puntate)
 
Non posso fare a meno di questa serie, anche la 4 stagione partita bene con trama sempre con vista diversi sui personaggi. Arrivato al 4 episodio visto con primissime , meno male che c'e' anche una quinta stagione. Non anticipo nulla sulla trama naturalmente.
 
Due puntate fenomenali... Questa stagione si sta rivelando pazzesca!!!

Vic: finalmente ha capito che deve pensare solo a se stesso... f*******o a tutti!!
Alison: vita tormentata, povera!!!
Noah: nonostante provi a far andare tutto nel verso giusto, riesce sempre a fare casini..
Helen: grandissima scena con Alison
Cole: è in assoluto il personaggio più positivo della serie.
Padre di Alison: spero non trovi mai il rene!
 
Questa stagione è nettamente migliore delle altre tre, migliore anche della prima(a mio parere con la seconda e la terza il livello si era parecchio abbassato)
 
Appena finito di vedere le puntate 7 e 8
Che dire pazzesche, finalmente la serie è tornata su livelli eccelsi dopo la stagione 3 un po' sottotono.
 
Appena finito di vedere le puntate 7 e 8
Che dire pazzesche, finalmente la serie è tornata su livelli eccelsi dopo la stagione 3 un po' sottotono.

Non le ho ancora viste la 7 e la 8 ma concordo anch’io! Siamo tornati ai livelli altissimi della prima stagione dopo una terza così e così :)
 
Indietro
Alto Basso