• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

baaaasta repliche non se ne può più

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
non so voi,ma quel canale....sucks really shit! non si chiede tanto,ma fanno solo e sempre 3 cose,super replicate e di non massimo gradimento...
avevano la possibilità di far passare lost e 24 x cui non è che non c'è materiale...
decisamente il peggiore canale HD.

nat geo...super repliche anche qui xò almeno la produzione discreta (delfini in libertà è però pure SD mi sa...)

cinema....be' buono in definitiva o cmq ci si può accontentare...


STANDO COSì LE COSE CONTINUO ADIRE CHE è UNO SCHIFO CHE SPORT ABBIA QUEL FAMOSO NONCHè TRISTE VINCOLO

se le cose staranno così farò disdetta dell'HD. voi ch ene pensate?
 
in effetti NEXT che era partito in tromba sta diventando assurdamente monotono,mentre fortunatamente SKY CINEMA continua a sfornare un buon numero mensile di film tra prime e library :icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
in effetti NEXT che era partito in tromba sta diventando assurdamente monotono,mentre fortunatamente SKY CINEMA continua a sfornare un buon numero mensile di film tra prime e library :icon_rolleyes:

priorità a fcinema e sport...lo avevno detto...next deve ancora ingranare (la fox avrà da fare xkè deve migliorare FX e next...sennò glieli chiudo io.........)
 
Trovo invece carino la mattina il programma che fa vedere i paesaggi in HD su Next. Mentre mi preparo per andare a lavorare accendo la TV e sembra di avere una bella finestra con bei pesaggi...

Per quello che riguarda Fox, negli US c'e' gia' FOX-HD, cosa aspettano a mandarlo anche qua? Serie tipo 24 l'anno scorso sono gia' state trasmesse in HD!
 
franzli ha scritto:
Trovo invece carino la mattina il programma che fa vedere i paesaggi in HD su Next. Mentre mi preparo per andare a lavorare accendo la TV e sembra di avere una bella finestra con bei pesaggi...
Noooooooooooooooooooo !
Mi sembra la stessa situazione che si vede nei film di fantascienza (vecchi e nuovi), in cui il mondo "vero" fa schifo e la gente ha un televisore al posto delle finestre, che propone scenari fantastici ma virtuali...
Aiutooooooooooooooo !!
 
alanza ha scritto:
Noooooooooooooooooooo !
Mi sembra la stessa situazione che si vede nei film di fantascienza (vecchi e nuovi), in cui il mondo "vero" fa schifo e la gente ha un televisore al posto delle finestre, che propone scenari fantastici ma virtuali...
Aiutooooooooooooooo !!
Ma io comunque vivo in un bel posto, pero' dopo tutto quello che ho pagato per la TV HD mi piace l'idea di usarla per tutto e di piu'.... (D+ ? bah!)
 
io sono daccordo con franzli LIVING LANDSCAPES è stupendo! e infatti lo han tolto! ahah! inizialmente (luglio) davano molti passaggi e diverse ambientazioni adesso solo alle 8.00!mah...
per il resto next è pressocchè inguardabile!
preferisco addirittura luxe.hd anche se non capisco il francese
 
huskeyUD ha scritto:
io sono daccordo con franzli LIVING LANDSCAPES è stupendo! e infatti lo han tolto! ahah! inizialmente (luglio) davano molti passaggi e diverse ambientazioni adesso solo alle 8.00!mah...
per il resto next è pressocchè inguardabile!
preferisco addirittura luxe.hd anche se non capisco il francese
Anche se ripetitivo la mattina mi piace guardare anche ASTRA PROMO HD.
 
E soprattutto basta con ste "strade del vino"!!!!!!

Sono solo quindici giorni che sono abbonato a sky hd(contento di Cinema e sport, soddisfatto anche di ngc),ma su next hd davvero fanno sempre la solita roba eh....
Mamma mia...

Saluti myfriend
 
myfriend ha scritto:
E soprattutto basta con ste "strade del vino"!!!!!!

Sono solo quindici giorni che sono abbonato a sky hd(contento di Cinema e sport, soddisfatto anche di ngc),ma su next hd davvero fanno sempre la solita roba eh....
Mamma mia...

Saluti myfriend
hahahaha e' vero! hanno proprio rotto... invece e' un po che non vedo piu le gnocche in bikini...
 
myfriend ha scritto:
E soprattutto basta con ste "strade del vino"!!!!!!

Sono solo quindici giorni che sono abbonato a sky hd(contento di Cinema e sport, soddisfatto anche di ngc),ma su next hd davvero fanno sempre la solita roba eh....
Mamma mia...

Saluti myfriend

infatti il riferimento al mio topic era principalmente quello a braccetto con quella "infatilata" di summerland...
 
sembrerebbe che summerland lo replichino un po' meno e programmi ke si celano dietro IMAX sono finalmente buone programmazioni (anke doc tipo natgeohd)
 
adesso danno POIROT in HD su next e poi qualcos'altro di nuovo...finalmente non c'è + summerland
 
huskeyUD ha scritto:
adesso danno POIROT in HD su next e poi qualcos'altro di nuovo...finalmente non c'è + summerland

niente di esaltante...ma almeno basta summerland(best ciofecas series almeno x me :D)
 
ho appena letto che sky UK, questo mese, manderà in onda la serie LOST in alta definizione...e da noi quando arriveranno le serie "serie":icon_bounce: in HD?
 
level ha scritto:
ho appena letto che sky UK, questo mese, manderà in onda la serie LOST in alta definizione...e da noi quando arriveranno le serie "serie":icon_bounce: in HD?

ma come poirot e summerland nn ti bastano :lol: :lol: :lol:.
 
mah almeno poirot mia mum lo guarda...invece summerland nemmeno la mia gatta voleva saperne (preferisce tom&gerry) :badgrin:

(PS:ai possessori di gatti:loro quando dormiamo la tv se la guardano... :D )

riguardo lost...be' x citare un altro esempio:in america danno anche 24 in HD,invece noi l'abbiamo in italia-indietro- e con una definizione degna di juve channel,italiamia,italiachannel,etc
 
huskeyUD ha scritto:
mah almeno poirot mia mum lo guarda...invece summerland nemmeno la mia gatta voleva saperne (preferisce tom&gerry) :badgrin:

(PS:ai possessori di gatti:loro quando dormiamo la tv se la guardano... :D )

riguardo lost...be' x citare un altro esempio:in america danno anche 24 in HD,invece noi l'abbiamo in italia-indietro- e con una definizione degna di juve channel,italiamia,italiachannel,etc

guarda su epguides quante sono le serie ora in onda in HD
 
Indietro
Alto Basso