• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHd lento e spesso in blocco

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Il mio MySkyHd da 320Gb (credo un Samsung, no wifi, no dtt integrato, con doppio tuner, avuto nel 2007/2008) è diventato lentissimo da quando han cambiato la videata principale.
Adesso ogni tanto va in blocco, si spengono tutte le luci tranne la prima a sx che resta rossa. Devo togliere/rimettere corrente e riparte.
Siccome al 1/11 mi scade l'abbonamento e non intendo rinnovarlo se non in caso di qualche offerta, vorrei sapere intanto se è meritevole di una controllata allo sky center e poi se in caso di sostituzione posso avere dei problemi a chiudere il contratto a scadenza naturale. Grazie.
 
Al mio conoscente il decoder era abbastanza lento, e alle volte proprio ingestibile.
Ho solo effettuato una formattazione dell'hdd e un ripristino completo del decoder, e la situazione si è stabilizzata, ma non so se questa casistica può rientrare nella tua problematica, visto che dici che le luci frontali si spengono completamente.
Ho del resto dovuto sudare non poco visto che anche le impostazioni dell'illuminatore, così come di default, non erano corrette.
 
Non tutte le luci. Quando va in blocco resta fissa rossa solo quella più a sinistra. Non è un fulmine di guerra nei menù, ci si può convivere, però quando va in blocco è una scocciatura. Sicuramente allo Sky Center andrà bene e me lo dovrò tenere...vabbè.
 
Il rallentamento del decoder, così come per i POD di premium, potrebbe essere legato all'hdd secondo me.
 
Il rallentamento del decoder, così come per i POD di premium, potrebbe essere legato all'hdd secondo me.
Dopo 10 anni di onorato lavoro possono anche pensionarlo no? :lol:
Anche perché non mi metto certo a formattarlo e riconfigurarlo. Se ci pensano allo SC ok...
 
Se ce l'hai potresti provare un alimentatore equivalente ma con più "amperaggio".
O provare a farti sostituire al centro Sky solo l'alimentatore. In ogni caso, telefonando prima a Sky per farti aprire la pratica di controllo del decoder per anomalia. Se ti cambiano anche tutto non dovrebbe essere un problema, anche se dai disdetta tra qualche mese.
 
Se ce l'hai potresti provare un alimentatore equivalente ma con più "amperaggio".
O provare a farti sostituire al centro Sky solo l'alimentatore. In ogni caso, telefonando prima a Sky per farti aprire la pratica di controllo del decoder per anomalia. Se ti cambiano anche tutto non dovrebbe essere un problema, anche se dai disdetta tra qualche mese.
Sì, sono in attesa del richiamo.
 
Indietro
Alto Basso