• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mail SKy: La tua esperienza per noi è importante: un pensiero per te

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.238
Località
Crema
ciao,
ieri ho ricevuto da sky una mail con oggetto il titolo del post..


Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.
Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.

Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:

15 giorni di visione dei pacchetti che non hai,
senza alcun costo aggiuntivo.

Per richiederli ti basta accedere a questo link ed entrare nella sezione Edizioni Limitate.
La visione non ti costerà nulla, è senza impegno e si chiuderà automaticamente al termine del periodo indicato.


clikkando sul link entra nel fai da te promozioni ma l'unica cosa che c'e' e' la solita di offerta cinema gratis fino a settembe e poi a pagamento, nessuna traccia di offerta di 15 giorni di visione gratuita di un pacchetto.
Qualcuno ha ricevuto la stessa mail ed e' riuscito ad attivare la visione dei 15gg ??
 
Io non ho ricevuto la mail, però dal sito non li trovo, ma dall'applicazione si! Posso attivare i 2 pack che mi mancano nella sezione Promozioni> "Edizione Limitata"

Essendoci scritto "senza impegno" secondo voi prolungano comunque la scadenza del contratto?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ricevuta mail anche io ma nel fai-da-te e nell'app trovo i 15 giorni di cinema ma non di calcio
 
Io non ho ricevuto la mail, però dal sito non li trovo, ma dall'applicazione si! Posso attivare i 2 pack che mi mancano nella sezione Promozioni> "Edizione Limitata"

Essendoci scritto "senza impegno" secondo voi prolungano comunque la scadenza del contratto?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

io anche dallìapp ipad non ho edizione limitata.. bho chiedero' in chat
 
anche io ho ricevuto l'email ma la sezione edizioni limitate non la trovo nè sul sito e nè sull'app android. ho sono il cinema in offerta con lo sconto del 50% per due anni.
 
Io invece ho ricevuto ieri una mail analoga dopo aver dato disdetta: il testo diceva...

ci dispiace aver ricevuto la richiesta di disdetta del tuo abbonamento.
Per noi è importante conoscere il parere dei nostri clienti e siamo sicuri che questo sia il modo migliore per rendere il nostro servizio ancora più soddisfacente.
Per questo, se ti fa piacere, ti chiediamo di aiutarci dedicando due minuti per rispondere ad alcune semplici domande sulla tua esperienza vissuta con Sky.

Vado al link per compilare il questionario, e compare a quel punto la scritta
gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni, mettiti in contatto con Sky. Grazie.

Delirio totale. Complimentoni al settore commerciale di Sky. :eusa_doh:
 
ricevuta anch'io e attivato 15gg solo il cinema.

per il calcio passo, tanto la mia sabato è su dazn e poi c'è la sosta, dunque di repliche e "uomini della domenica" in loop posso farne a meno :icon_cool:
 
dopo essere entrato nel fai da te cliccando sul tasto blu "accedi al fai da te", clicca nuovamente su "promozioni" e vedi che ti da, molti si fermano nella prima schermata...

si sono andato in promozioni ma mi offre solo il cinema fino a settempre gratis che poi diventa 3 mesi al 50% e poi prezzo pieno.. offerta che io ho trovato praticamente da sempre.. ma i 15 gg di visione gratuita senza vincoli non li trovo. Ho mandato mail vediamo che rispondono
 
raga ma a voi l'hanno attivato subito il pack scelto? io sono due giorni che l'ho attivato e ancora niente!
 
si sono andato in promozioni ma mi offre solo il cinema fino a settempre gratis che poi diventa 3 mesi al 50% e poi prezzo pieno.. offerta che io ho trovato praticamente da sempre.. ma i 15 gg di visione gratuita senza vincoli non li trovo. Ho mandato mail vediamo che rispondono
Hai avuto risposta tu? Io stessa situazione da nessuna parte trovo l'offerta solo 3 mesi e poi 50%...che tristezza sky.... in base a cosa selezionano i clienti? il disservizio è per tutti...mah sempre peggio...
 
Anche io ce l’ho, per tutti i pack che mi mancano e che ho tolto al 30 giugno.
Però il calcio mi da nelle condizioni attivabile fino a 31/8... avrei aspettato domenica per poter vedere anche la quarta giornata...
 
Hai avuto risposta tu? Io stessa situazione da nessuna parte trovo l'offerta solo 3 mesi e poi 50%...che tristezza sky.... in base a cosa selezionano i clienti? il disservizio è per tutti...mah sempre peggio...

no al momento nessuna risposta..
 
Io ho tutto tranne i canali opzionali, quindi il regalo é del tutto diverso.

...Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito: 3 mesi di abbonamento al Corriere dello Sport - Stadio in omaggio, per leggere il tuo quotidiano sportivo in versione digitale dove e quando vuoi.
 
Io ho tutto tranne i canali opzionali, quindi il regalo é del tutto diverso.

...Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito: 3 mesi di abbonamento al Corriere dello Sport - Stadio in omaggio, per leggere il tuo quotidiano sportivo in versione digitale dove e quando vuoi.
È arrivata anche a me stasera, stesso omaggio corriere dello sport per 3 mesi, ma ho solo sky tv+famiglia...😠
 
arrivata due giorni fa. trovo i 15 giorni di cinema nelle offerte. vale fino al 31 agosto .
 
Indietro
Alto Basso