• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accesso Sky Fai Da te

djmorris666

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
10
Salve a tutti, ormai da poco + di un mese non riesco ad accedere il fai da te (web, ios app ecc). Appare sempre il messagio:

"Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."

Ho scritto varie mail/sms all'assistenza sky e stamattina ho chiamato il 199 e mi hanno detto che si tratta di un problema temporaneo :eusa_wall:

Non so + a chi rivolgermi, ma prima di chiamare di nuovo o di scrivere, pensavo di domandare se conoscete il problema... Ovviamente hi già fatto una reset della password e quindi i dati login sono corretti.

Grazie mille!
 
Ti racconto la mia storia ancora lontana dal risolversi.
Dopo un fallito tentativo di installare uno skyq da parte di un tecnico sky sono iniziate le mie disavventure.
Qualche giorno dopo ho chiesto al call center se c'era una soluzione al problema di installazione del nuovo decoder e loro smanettando sul mio profilo provando a risolvere il problema di autorizzazioni mi hanno bloccato l'accesso al fai da te su tutti i device. A quel punto ho chiesto con insistenza la risoluzione anche di questo problema ma invece di risolvere hanno fatto un altro pastrocchio bloccando ma mia Smart card definitivamente. Ora pago un abbonamento che non vedo e non di riescono a trovare una soluzione rimandando il tutto di giorno in giorno.
Questo è Sky oggi, una società di persone incompetenti priva di professionalità tecnica dei loro sistemi.


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mik... adesso tramite la chat mi hanno detto che è un problema del metodo di pagamento. Ora ho messo la mia cc e dovrebbe funzionare di nuovo Lunedi, vediamo...
 
Indietro
Alto Basso