• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto DAZN aperto con ticket SKY non accessibile all'estero (Europa)

Non è che per caso eri collegato con uno smartphone con Sim italiana ?

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk

Esattamente. Ma questo non sposta di una virgola il problema. La portabilità dovrebbe riguardare l’account, non il provider. Dovresti poter accedere ai contenuti dai Paesi UE indipendentemente da come ti colleghi, WIFI, Sim italiana, tedesca o portoghese. invece DAZN lo consente solo con Sim italiana e questo non va bene
 
ovviamente ero con il mio cellulare in roaming con sim italiana

Considerando che una partita di calcio consuma dai 2 ai 4,5 GB (a seconda della risoluzione) capisci bene che non si possono vedere molte partite in roaming estero. Devi necessariamente andare con il WiFi, e questo DAZN non te lo consente.
 
ovviamente ero con il mio cellulare in roaming con sim italiana
Ahhh ecco perché ti funzionava !

Quindi Dazn continua a bloccare la portabilità (in wifi con ip estero europa) per quelli che hanno usato il ticket Sky:
non rispettano la legge (anche se dicono che glielo ha chiesto Sky)

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Ahhh ecco perché ti funzionava !

Quindi Dazn continua a bloccare la portabilità (in wifi con ip estero europa) per quelli che hanno usato il ticket Sky:
non rispettano la legge (anche se dicono che glielo ha chiesto Sky)

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk

non solo a chi ha usato lo sky ticket, io con abbonamento normale dazn (senza sky ticket) in EU lo posso usufruire solo con SIM italiana, con il wifi non va.
il tutto confermaot anche dal servizio clienti.
al momento quindi e' una portabilitä "zoppa"
 
Quindi che sia con ticket Sky o abbonamento "normale", Dazn, fuori dall'Italia ma rimanendo dentro l'Unione Europea, al momento funziona SOLAMENTE con sim italiana in roaming e NON in wifi.
Io Sky Go all'estero (in un Paese dell'UE ovviamente, l'Austria) questa estate l'ho guardato regolarmente in wifi in camera d'albergo, per dire...

Semplicemente assurdo. Quindi c'è una palese violazione del regolamento europeo da parte di Dazn, e pure grave.
 
Con abbonamento "normale" Dazn funziona in wifi, vera portabilità in Europa!
Col ticket sky no.

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Questo we vado in Germania ed ho visto che il mio account non supporta la visione in europa perché comperato con ticket Sky, suppongo.

Ho dovuto fare un account parallelo, che invece è abilitato.

Ma non mi sembra affatto giusto, non si possono non rispettare le normative europee. :mad:
 
Questo we vado in Germania ed ho visto che il mio account non supporta la visione in europa perché comperato con ticket Sky, suppongo.

Ho dovuto fare un account parallelo, che invece è abilitato.

Ma non mi sembra affatto giusto, non si possono non rispettare le normative europee. :mad:
Nei ticket sky inserite il metodo di pagamento su dazn? La portabilità transfrontaliera è consentita solo inserendo metodo di pagamento su dazn
 
Ma a DAZN questa cosa devono muoversi a risolverla. Gli erogatori del servizio devono renderlo fruibile in tutta la UE senza limitazioni. Dei loro accordi con Sky o con chicchesia non deve interessare nulla agli utenti
 
Strano.
2 settimane fa sono stato in Germania e sul mio iPhone era regolarmente visibile l'offerta italiana di DAZN (abbonato con ticket 9 mesi di Sky), con tanto di commenti in lingua italiana
 
Strano.
2 settimane fa sono stato in Germania e sul mio iPhone era regolarmente visibile l'offerta italiana di DAZN (abbonato con ticket 9 mesi di Sky), con tanto di commenti in lingua italiana
Molto probabilmente eri in roaming quindi eri fisicamente in Germania ma era come se fossi collegato dall'Italia. (IP italiano)
Il problema è se ti colleghi all'estero in wifi o ethernet....

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso