• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta dispositivi NOW TV

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
1.111
Località
Sardegna, Medio Campidano
Buonasera a tutti,ho appena fatto l’eliminazione dei dispositivi now. E il 26 notte ho aggiunto il mio iPhone. Volevo chiedere: posso già aggiungere un altro dispositivo o devo aspettare di aggiungerne uno al mese?
 
Buonasera a tutti,ho appena fatto l’eliminazione dei dispositivi now. E il 26 notte ho aggiunto il mio iPhone. Volevo chiedere: posso già aggiungere un altro dispositivo o devo aspettare di aggiungerne uno al mese?

A quanto ne so purtroppo uno a mese. Ma puoi provare lo stesso, al massimo ti dà il messaggio che non può aggiungerlo e che devi aspettare
 
Ragazzi volevo chiedere visto che ho gia tuttine 4 i dipsositivi e per far posto ad 1 di essi ho dovuto toglierne 1 per toglierne un altro ed aggiungere uno nuovo deve aspettare 1 mese grz
 
Buonasera a tutti,ho appena fatto l’eliminazione dei dispositivi now. E il 26 notte ho aggiunto il mio iPhone. Volevo chiedere: posso già aggiungere un altro dispositivo o devo aspettare di aggiungerne uno al mese?
Ragazzi volevo chiedere visto che ho gia tuttine 4 i dipsositivi e per far posto ad 1 di essi ho dovuto toglierne 1 per toglierne un altro ed aggiungere uno nuovo deve aspettare 1 mese grz
La risposta è per entrambi è sì, dovete aspettare un mese.
 
Buonasera a tutti,ho appena fatto l’eliminazione dei dispositivi now. E il 26 notte ho aggiunto il mio iPhone. Volevo chiedere: posso già aggiungere un altro dispositivo o devo aspettare di aggiungerne uno al mese?

Si può aggiungere un dispositivo al mese. Puoi comunque provare a contattare un operatore in chat spiegando per quale motivo hai dovuto scollegare i dispositivi e chiedendo uno sblocco temporaneo della limitazione. Io avevo 3 box in casa e quando li ho voluti sostituire con le stick ho contattato gli operatori in chat e mi hanno permesso di aggiungere le 3 nuove stick nello stesso giorno.
 
Un dubbio: per "mese" si intende mese solare o 30gg dall'ultima aggiunta di un dispositivo?
Nel primo caso potrei tornare ad aggiungere un dispositivo domani, nel secondo devo aspettare diversi giorni...
Grazie!
 
Un dubbio: per "mese" si intende mese solare o 30gg dall'ultima aggiunta di un dispositivo?
Nel primo caso potrei tornare ad aggiungere un dispositivo domani, nel secondo devo aspettare diversi giorni...
Grazie!

Interessa saperlo anche a me.
 
Un dubbio: per "mese" si intende mese solare o 30gg dall'ultima aggiunta di un dispositivo?
Nel primo caso potrei tornare ad aggiungere un dispositivo domani, nel secondo devo aspettare diversi giorni...
Grazie!
Interessa saperlo anche a me.
30 giorni, non mese solare. Altrimenti uno che fa il cambio il 31 ne potrebbe farne un altro il giorno dopo. Non avrebbe senso.
 
30 giorni, non mese solare. Altrimenti uno che fa il cambio il 31 ne potrebbe farne un altro il giorno dopo. Non avrebbe senso.

boh, a me sembrerebbe invece "mese solare", visto che stamattina 1 settembre sono finalmente riuscito ad aggiungere un nuovo dispositivo (cosa che ieri non mi lasciava fare).
 
Si intende mese solare e comunque anche a me, come a zimo91, quando ho avuto bisogno di cambiare più dispositivi (da 3 box a 3 stick) l'operatore della chat ha sbloccato senza problemi tutti gli slot.
 
Indietro
Alto Basso