• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Non ho nessun elemento concreto per affermarlo con certezza se non la mia personale sensazione: temo che quest'anno non ci sia trippa per gatti.
Hanno in mano tutto loro, per cui se vogliamo c'è il listino altrimenti amen

Lo penso anche io, purtroppo. Nel frattempo, da juventino (e non avendo ancora il pack CALCIO), qualcuno in altro thread dice che domenica sera la partita Frosinone - Juventus potrebbe essere vista su Sky Sport 1...quindi visibile a chi ha il solo pack Sport ?
 
Lo penso anche io, purtroppo. Nel frattempo, da juventino (e non avendo ancora il pack CALCIO), qualcuno in altro thread dice che domenica sera la partita Frosinone - Juventus potrebbe essere vista su Sky Sport 1...quindi visibile a chi ha il solo pack Sport ?
E chiaro che non hai capito niente: la partita Frosinone-Juventus sarà disponibile anche per il pack Calcio.

Nel tuo caso (hai il pack Sport) vedrai una partita la settimana, mentre gli abbonati al pack Calcio ne vedranno 7 (compresa quella che andrà sul pack Sport).
 
E chiaro che non hai capito niente: la partita Frosinone-Juventus sarà disponibile anche per il pack Calcio.

Terlizzi, ma cosa stai dicendo, sei tu che non hai capito nulla. Ho detto: NON avendo io il pack CALCIO, COMUNQUE domenica sera potrò vedere la partita della Juve, poiché la stanno dando su Sport Uno, è corretto ?
 
Le guide tv Sky danno la Juve domenica sera.

Io il Calcio lo aspetto ma con calma, e ovviamente non a listino ma fortemente scontato. Ci fosse un ticket 6 mesi che poi si chiude da solo, ancora meglio. E a DAZN dopo un paio di mesi a 10€, stop.
 
Sia per chi ha il pack sport o il pack calcio

Perfetto, quindi domenica sera la vedrò con il pack SPORT, poi il mercoledì successivo la partita della Juve andrà in onda su DAZN, quindi potrò attivare il pack CALCIO sabato 29 Settembre, in occasione di Juventus - Napoli.
 
Perfetto, quindi domenica sera la vedrò con il pack SPORT, poi il mercoledì successivo la partita della Juve andrà in onda su DAZN, quindi potrò attivare il pack CALCIO sabato 29 Settembre, in occasione di Juventus - Napoli.

sabato 29 tutti allo Stadium , altro che tele
 
Perfetto, quindi domenica sera la vedrò con il pack SPORT, poi il mercoledì successivo la partita della Juve andrà in onda su DAZN, quindi potrò attivare il pack CALCIO sabato 29 Settembre, in occasione di Juventus - Napoli.
Idem!
Anche se temo che sabato 29 ancora non ci saranno offerte sul Calcio
 
Idem!
Anche se temo che sabato 29 ancora non ci saranno offerte sul Calcio

Ah quello è sicuro, ormai offerte non ne faranno più. Ma pensavo di dover attivare il pack calcio già a ferragosto, invece, alla fine, tra una cosa e l’altra, sono almeno riuscito ad arrivare fino a fine settembre (magra consolazione)...
 
Ti dirò di più, se riesci a vedere quella con il Napoli è quella con il Bologna da qualche parte (bar o amici), riesci ad arrivare fino al 20 ottobre
 
Ti dirò di più, se riesci a vedere quella con il Napoli è quella con il Bologna da qualche parte (bar o amici), riesci ad arrivare fino al 20 ottobre

Sì, ci stavo pensando, ma comunque offerte non ne arriveranno, ormai è assodato, quindi alla fine andrei a risparmiare una decina di euro, diciamo, o poco più, non è che sia chissà che, ma comunque valuterò tutto sabato 29...:)
 
Buon pomeriggio ragazzi, nessuna novità? Ancora a listino il calcio a 15.20 ? :eusa_wall:
A me tutto invariato :/
Come possiamo prendere il pack calcio scontato o magari con un bel ticket per le 7 di A che detiene?
 
Non esiste il pack calcio scontato, non quest’anno. Magari a metà Maggio uscirà...:-D
 
C'era una "promozione" se cosi può chiamarsi ad agosto ovvero gratis fino al 31/8 , 7.60 x3mesi e poi a listino.....
Certo nessuna promozione a fronte di riduzione drastica di partite mi sembra vergognoso...e lo sanno anche loro considerano che ora nel pack calcio ci hanno aggiunto "le straniere" della Champions League....
 
Indietro
Alto Basso