• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

BiAnchi

Digital-Forum Master
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
636
Volevo appunto capire a quanti soldi sta rinunciando Sky...
 
Ultima modifica:
ma sicuro arrivano le offerte dopo questo turno di campionato che c'è la sosta fidati!
 
Oggi è arrivato un volantino per posta, accenna ai big match su Sky e a quelli su DAZN, accenna pure al ticket DAZN ma senza dire costi. Ma soprattutto a differenza di altre volte che c'era già un'offerta personalizzata del pack Calcio, questa volta dice solo di guardare sul fai da te o chiamare l'199100500 mi pare. Quindi potevano anche avanzare carta e spedizione.
 
Io lo sto aspettando da quando l’ho tolto al 30 giugno... lo scorso weekend ho fatto più giorni Sky e adesso mi propongono 15 giorni gratuiti di un pack mancante.
Avrei aspettato domenica per attivarlo e per poter vedere anche la quarta giornata ma nelle condizioni risulta attivabile fino al 31/8.
 
Io mi sono riconnesso il 31 luglio Sky tv + sport + Hd + Sky go plus 21.90 € al mese...aspetto minimo il 50% di sconto...
 
quindi per una giornata vedremmo calcio gratis? ma a settembre ci saranno promo su calcio?
 
Retention del 31/07 con Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + Sky Go Plus a 21,90
Attendo offerta calcio, attualmente disponibile solo a listino.
In mancanza di offerte adeguate (50%) non aggiungerò il Pack calcio, poichè solo in questa manieria, considerando il costo di DAZN (usufruendo del ticket Sky), si andrebbero a pagare 14.27 al mese per vedere il calcio, ovvero quanto il costo di listino dello scorso anno.
 
Io sinceramente attendo il pack calcio gratis :laughing7: , fino alla scorsa stagione lo ebbi gratis per sei mesi, poi (come da accordi col call center) pagai per altri 6 mesi a metà prezzo e poi avrei pagato a prezzo pieno da giugno scorso (ma l'ho disdetto). Adesso attendo anche perché dopo 12 anni ogni tanto fanno regalini... ad esempio ho avuto senza chiederlo cinema gratis e tra qualche mese si spegnerà automaticamente alla scadenza ;) C'è sempre l'ipotesi disdetta, perchè attualmente con base + sport e fastweb pago 82€ al mese, e non è pochissimo...
 
Scusate ma le offerte (in questo caso per sky calcio) dove le trovate o da dove vi arrivano? Sull'app Fai da te? O ci sono anche altri canali?
 
Scusate ma le offerte (in questo caso per sky calcio) dove le trovate o da dove vi arrivano? Sull'app Fai da te? O ci sono anche altri canali?

Io sto aspettando qualche promozione sul pack CALCIO (sono nuovissimo abbonato, tra un paio di giorni farò un mese che ho Sky), e domani mi scadono i 15 giorni di CALCIO gratis che ho trovato come pack in promozione. Mi dicono che, dopo un mese che si si è abbonati, appare una nuova offerta con CALCIO scontato per diversi mesi.
Ovviamente, da juventino, aspetterò DOPO LA SOSTA per vedere che cosa accadrà, fermo restando che se la prima partita dopo la sosta dovesse andare su DAZN, attenderò ulteriormente.
 
Io aspetto anche un paio di mesi. Mi sono imposto di tenere l'abbonamento sotto i 70 euro.
 
Io sto aspettando qualche promozione sul pack CALCIO (sono nuovissimo abbonato, tra un paio di giorni farò un mese che ho Sky), e domani mi scadono i 15 giorni di CALCIO gratis che ho trovato come pack in promozione. Mi dicono che, dopo un mese che si si è abbonati, appare una nuova offerta con CALCIO scontato per diversi mesi.
Ovviamente, da juventino, aspetterò DOPO LA SOSTA per vedere che cosa accadrà, fermo restando che se la prima partita dopo la sosta dovesse andare su DAZN, attenderò ulteriormente.

Siamo in 2: io mi sono abbonato il 27 agosto e ho chiesto se è possibile aggiungere il calcio scontato ma mi hanno risposto che bisogna aspettare che il sistema si aggiorni e ci vuole 1 mese. Dopo quanti giorni hai trovato nel fai date 15 gg di calcio gratis? (Io ho solo calcio a listino)
 
Retention del 31/07 con Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + Sky Go Plus a 21,90
Attendo offerta calcio, attualmente disponibile solo a listino.
In mancanza di offerte adeguate (50%) non aggiungerò il Pack calcio, poichè solo in questa manieria, considerando il costo di DAZN (usufruendo del ticket Sky), si andrebbero a pagare 14.27 al mese per vedere il calcio, ovvero quanto il costo di listino dello scorso anno.

azz che prezzaccio, complimenti, non pensavo potessero fare offerte simili in retention; nuovo abbonato giugno pago la stessa 30€, attendo fiducioso l'offertona del pack calcio che mi promisero...
 
Siamo in 2: io mi sono abbonato il 27 agosto e ho chiesto se è possibile aggiungere il calcio scontato ma mi hanno risposto che bisogna aspettare che il sistema si aggiorni e ci vuole 1 mese. Dopo quanti giorni hai trovato nel fai date 15 gg di calcio gratis? (Io ho solo calcio a listino)

Se non ricordo male, l'offerta "15 giorni gratis" mi è apparsa dopo 2-3 giorni dall'attivazione. Tutt'ora ho i 15 giorni gratis per il cinema, che sfrutterò i primi di settembre.
Comunque a me hanno detto che dopo 1 mese esatto dall'attivazione dovrebbe apparire l'offerta calcio scontata, vedremo a partire dal lunedì prossimo (farò un mese e un giorno) se sarà vero...
 
Sono in attesa anche io. La cosa certa è che non l'attiverò a listino, se lo scordino pure.
Già ho i miei problemi con Dazn, ci manca pure che mi dissanguo economicamente per avere mooolta meno roba dello scorso anno (la Champions manco la considero visto che non m'interessa).
 
Ora ho il full senza Calcio a 28,40 e sto aspettando un offerta per aggiungerlo.... (Ieri ho attivato i 15 giorni gratis)
 
Se non ricordo male, l'offerta "15 giorni gratis" mi è apparsa dopo 2-3 giorni dall'attivazione. Tutt'ora ho i 15 giorni gratis per il cinema, che sfrutterò i primi di settembre.
Comunque a me hanno detto che dopo 1 mese esatto dall'attivazione dovrebbe apparire l'offerta calcio scontata, vedremo a partire dal lunedì prossimo (farò un mese e un giorno) se sarà vero...

Facci sapere
 
Io ho attivato l’ultimo pack che mi mancava (scontato)
Calcio per 12 mesi a 5.90 per dal mese 13 al mese 15 a euro 9,90
Vincolo 12 mesi , senza slittamento scadenza del contratto: tramite installatore sky.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso