• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Mandato mail ieri sera, ricevuta chiamata stamane che ha confermato e sbloccato la visione. Appena vado a casa verifico
 
Stesso problema anche per me.. contattato sky tramite chat ed attivato promozione.
 
Arrivata mail anche a me, ieri sera metto il 202 per guardare la partita e canale al buio, chiamo il numero dedicato ai clienti skyq, la ragazza gentilissima mi ha mandato un impulso mentre eravamo al telefono e si sono aperti.
 
Arrivata mail anche a me, ieri sera metto il 202 per guardare la partita e canale al buio, chiamo il numero dedicato ai clienti skyq, la ragazza gentilissima mi ha mandato un impulso mentre eravamo al telefono e si sono aperti.

Esiste un numero dedicato ai clienti con SkyQ?
 
Pensare che c’è gente che paga 15 euro al mese per un campionato del genere mi mette i brividi. È ora che inizino ad abbassare il prezzo del pacco almeno a 10 euro se vogliono racimolare qualche abbonamento in più, ma mi sa che è caro anche a 10, non vale più di 7 euro la serie A
 
Basta non abbonarsi oltre a quella cifra :) altrimenti vuol dire che il "percepito", cioè il valore di mercato, è superiore. Personalmente io per Calcio non spendo più di 5-6€. Poi dipende da quanto pago per il resto dell'abbonamento
 
Basta non abbonarsi oltre a quella cifra :) altrimenti vuol dire che il "percepito", cioè il valore di mercato, è superiore. Personalmente io per Calcio non spendo più di 5-6€. Poi dipende da quanto pago per il resto dell'abbonamento

Sì concordo con quello che dici
 
Avevo il pacchetto sport in "regalo" da fine ottobre fino al 28 febbraio, oggi mi hanno fatto l'offerta a 5,90€ per un anno con i successivi 3 mesi a 9,90€ per poi passare ai 15,20€. Preso al volo!
 
Al buio da giorno 01/03, mi hanno offerto Sky Tv+Calcio+Hd a 24,80€ presentandomelo come un 50%. Avete un sito dove poter verificare i prezzi di listino? Perché ad occhio i conti non mi tornano
 
Qui si tratta di gente in attesa del pack Calcio, non c'entra nulla con le reconnection o altri pack.

Il prezzo di listino lo potete trovare sul sito di SKY in formato PDF, fatevi aiutare da Google, probabilmente vi hanno aggiunto il pack Family.
 
Se le indiscrezioni di un utente sono veritiere, Juventus-Milan in programma il 6 aprile ore 18:00 va in esclusiva sul pack Calcio quindi mi aspetto incaz***** varie dei clienti Sport.

Ergo mi aspetto l'apertura del pack Calcio di un paio di giorni per i clienti del pack Sport come è successo in occasione di Juventus-Napoli lo scorso settembre.

Fortuna che non sono tifoso di queste due squadre, non me ne farei un dramma (non vedo Juventus-Milan da parecchi anni).
 
Il Calcio non mi pare che me l'abbiano aperto se non solo quando sfruttavo i giorni di Più giorni Sky.
Gli abbonati senza Calcio quindi possono sfruttare Più giorni Sky, o fare come fanno sempre senza Calcio.
 
Il Calcio non mi pare che me l'abbiano aperto se non solo quando sfruttavo i giorni di Più giorni Sky.
Gli abbonati senza Calcio quindi possono sfruttare Più giorni Sky, o fare come fanno sempre senza Calcio.
Di certo non sfrutterei i Più Giorni SKY per questa partita. Pensa a quelli che hanno già sfruttato nei giorni scorsi sono fregati.

P.S.: per chi non lo sapesse SKY sta regalando 18 mesi di pack Calcio con vincolo ai clienti selezionati.

P.S.2: per i giorni gratis preferisco sfruttare una qualunque partita dell'ultima giornata (con qualche obiettivo da conquistare tipo salvezza o 6-7esimo posto ed eventualmente festeggiamenti) ad un Juventus-Milan.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso