• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Ciao a tutti, chiedo un consiglio.
Attivato ieri il pack calcio a 5,90per 12mesi più 9,90per tre grazie alla segnalazione di questo thread!
La data di scadenza abbonamento è rimasta invariata, ciò che voglio chiedere è :
Attualmente ho sport calcio HD skyq Black a 29,90 con scadenza 1/9/19,dando disdetta entro tale data, che situazione avrei visto che il pack calcio ha un vincolo d 12mesi?non voglio trovarmi con sport hd a prezzo pieno ne con restituire sconti usufruiti. Grazie a chi saprà darmi consigli

Ragazzi oggi è accaduto un vero e proprio miracolo!
Come tutti avevo il pack calcio solo a listino da mesi ma dopo mesi di rotture di scatole ogni settimana agli operatori via chat finalmente una buon anima mi attivato una promo (ovviamente non presente nel fai da te) 4.90 per 12 mesi senza vincoli!
Stefano (l'operatore) sia lodato :)

Questa la mail:

La visione di Sky Calcio al costo di 4,90€ al mese (anziche' 15,20€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Ti ricordiamo che la promozione a cui hai aderito potrebbe non essere compatibile con sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, che in questo caso verranno meno. In caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti da' accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate

finalmente abbiamo due esempi concreti di promo senza e con vincoli :happy3:
 
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo sono fuori per lavoro a Torino per 2 settimane :mad:
Con lo sky center di Monza io ho fatto tutto via mail, quindi anche se non puoi andarci di persona te lo possono attivare.. sempre che non ci sia qualche blocco particolare che ti riguarda.
 
finalmente abbiamo due esempi concreti di promo senza e con vincoli :happy3:

va bè ma a me c'è praticamente solo il vincolo dei 12 mesi anche perchè tra l'altro non ho altri altri pack attivi oltre a questo...
e poi chi pazzo toglierebbe il pack a 4.90 prima di 12 mesi? :D
vado a scadenza naturale e dopo il periodo promozionato ovviamente lo tolgo!
 
Con lo sky center di Monza io ho fatto tutto via mail, quindi anche se non puoi andarci di persona te lo possono attivare.. sempre che non ci sia qualche blocco particolare che ti riguarda.

Volendo potrei anche andare di persona, abitando in brianza, ma non vorrei fare un viaggio a vuoto. Ti ringrazio per la info, provo a contattare loro nei prossimi giorni!
 
leggendovi qui, io ho chiamato lo Sky Service di Monza e mi hanno attivato via telefono sia Calcio che Sport a 5,90€/mese per 12 mesi + 3 mesi a 9,90 (mi hanno mandato i contratti via mail) e gli ho dovuto inviare solo la mia Carta d'Identità..
nb: sono un nuovo abbonato e non avevo pacchetti attivi oltre al base.
 
Si si ...venivo da retention con Calcio a 28€...cambiato con Sport per 21,80€...ed ora mi hanno aggiunto Calcio fino a febbraio 2019...mi ritengo soddisfatto.
 
io, invece, sono senza calcio dopo 3 anni.
nessuna offerta, ho chiesto varie volte in chat e nulla da fare. Avrei pagato volentieri il pack scontato ma niente, solo prezzo pieno a 15,20. Pago già 35,50 euro per HD + SPORT e per una questione di principio non lo aggiungerò...a volte vorrei comprendere le scelte di sky ma è dura :)
 
Io ho il calcio al 50% x 2 anni in fai da te.
Ma siccome sto pensando di mandare disdetta a fine contratto, non so se mi conviene o meno
 
niente da fare, provato in uno dei tanti promoter dei centri commerciali, stavolta la risposta è stata: "è ancora presto, devono passare almeno 6 mesi dall'attivazione de tuo abbonamento..."

continuerò ad andare di nowtv...
 
niente da fare, provato in uno dei tanti promoter dei centri commerciali, stavolta la risposta è stata: "è ancora presto, devono passare almeno 6 mesi dall'attivazione de tuo abbonamento..."

continuerò ad andare di nowtv...

Provato a sentire lo Sky Center di Monza?
 
Ma scusate, sto sky center di Monza riceve chiamate da tutta Italia?

Penso proprio di si, io come già scritto non sono andato di persona ma ho fatto tutto tranquillamente via mail.
Basta mandare una copia del documento di identità e il contratto firmato per l'aggiunta del pack calcio che loro ti inviano prima di attivare l'offerta. ciao
 
Penso proprio di si, io come già scritto non sono andato di persona ma ho fatto tutto tranquillamente via mail.
Basta mandare una copia del documento di identità e il contratto firmato per l'aggiunta del pack calcio che loro ti inviano prima di attivare l'offerta. ciao
I contatti di questo Sky Center di Monza, sarebbero ?
 
Indietro
Alto Basso