• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Io ho attivato l’ultimo pack che mi mancava (scontato)
Calcio per 12 mesi a 5.90 per dal mese 13 al mese 15 a euro 9,90
Vincolo 12 mesi , senza slittamento scadenza del contratto: tramite installatore sky.
Ciao
Quanto tempo è passato dalla riconnessione?
 
Io ho attivato l’ultimo pack che mi mancava (scontato)
Calcio per 12 mesi a 5.90 per dal mese 13 al mese 15 a euro 9,90
Vincolo 12 mesi , senza slittamento scadenza del contratto: tramite installatore sky.
Ciao

Dove hai trovato questa offerta?
 
In questo momento tramite chat mi hanno rimbalzato e mi hanno detto che non ci sono offerte per il calcio....ok...da domani al buio e via di streaming
 
Che poi non capisco...che vuol dire “tramite installatore Sky”? Io non saprei chi chiamare.
 
Anche io sto aspettando di vedere se esce qualche offerta.
Sono nuovo abbonato da metà luglio, ho avuto i 15 gg di calcio in prova (che non ho preso) ed ora sul fai date ho solo il calcio a listino (15,20); ieri ho provato a chiedere in chat all’operatore Sky ma anche lui mi ha confermato l’attivazione possibile al solo valore di listino... vediamo se durante la sosta effettivamente si può spuntare qualcosa
 
Che poi non capisco...che vuol dire “tramite installatore Sky”? Io non saprei chi chiamare.

Credo si intenda di andare in uno sky service (sul sito sky puoi trovare quello più vicino a te) dove effettivamente è possibile fare modifiche anche all’abbonamento.
 
Credo si intenda di andare in uno sky service (sul sito sky puoi trovare quello più vicino a te) dove effettivamente è possibile fare modifiche anche all’abbonamento.

Mhhh aiuterebbe un installatore amico che NON è Sky Service ma collabora con Sky per l’installazione delle parabole ?
 
Dipende se nella collaborazione ci scappa la conoscenza con uno Sky Service che può operare sull’abbonamento e le sue condizioni... ;)
 
io ho attivato ieri sera (ricevuta mail di conferma variazione stamattina) il pacchetto calcio a 5,90 x 12 mesi + 3 mesi a 9,90 tramite promoter in un centro commerciale.
 
Scusate la domanda probabilmente già fatta: se arrivasse una promozione per l'aggiunta del pacchetto calcio e la attivassi la data di scadenza dell'abbonamento slitterebbe? Lo chiedo perchè attualmente il mio abbonamento va in chiusura l'1/3/19 ed avendo una scontistica sul prezzo di listino ed in previsione di fare la solita disdetta per strappare qualche offerta per il rinnovo non vorrei poi ritrovarmi fregato. Aggiungendo calcio scontato 12 mesi potrei comunque mandare disdetta per chiusura all'1/3/19 senza dover restituire gli sconti fruiti sul mio abbonamento attuale e sull'eventuale offerta calcio? Grazie.
 
Scusate la domanda probabilmente già fatta: se arrivasse una promozione per l'aggiunta del pacchetto calcio e la attivassi la data di scadenza dell'abbonamento slitterebbe? Lo chiedo perchè attualmente il mio abbonamento va in chiusura l'1/3/19 ed avendo una scontistica sul prezzo di listino ed in previsione di fare la solita disdetta per strappare qualche offerta per il rinnovo non vorrei poi ritrovarmi fregato. Aggiungendo calcio scontato 12 mesi potrei comunque mandare disdetta per chiusura all'1/3/19 senza dover restituire gli sconti fruiti sul mio abbonamento attuale e sull'eventuale offerta calcio? Grazie.

Dipende dall'offerta ed in particolare dal vincolo contrattuale indicato.
La maggior parte sono con vincolo contrattuale a 12 mesi e quelle ti farebbero slittare la scadenza contrattuale con i problemi che hai scritto circa la disdetta. Ce ne sono però anche alcune senza vincolo contrattuale. Controlla bene le condizioni contrattuali della specifica promo.
 
Ultima modifica:
Dipende dall'offerta ed in particolare dal vincolo contrattuale indicato.
La maggior parte sono con vincolo contrattuale a 12 mesi e quelle ti farebbero slittare la scadenza contrattuale con i problemi che ahi scritto circa la disdetta. Ce ne sono però anche alcune senza vincolo contrattuale. Controlla bene le condizioni contrattuali della specifica promo.

Ti ringrazio, se verrà fuori un'offerta allora controllerò tra le condizioni ;)
 
Ma era disponibile per tutti o solo per il tuo profilo?

immagino per tutti visto che non mi ha chiesto il codice cliente per verificare...in sintesi mi sono avvicinato chiedendo se c'erano promo sul pacchetto calcio e il promoter mi ha chiesto da quanto ero abbonato Sky, rispondo che sono un nuovo abbonato da 4 mesi e lui mi dice: "le posso offrire 12 mesi a 5,90 e poi ulteriori 3 a 9,90, basta che mi da il suo codice fiscale e glielo inserisco subito. riceverà a breve la mail di conferma."

gli do il cf e mi allontano perplesso perché mi sembrava troppo bello (e soprattutto troppo semplice!!!) per essere vero...e invece stamattina al risveglio ricevo la mail che mi conferma l'attivazione del pacchetto alle condizioni indicate.
 
immagino per tutti visto che non mi ha chiesto il codice cliente per verificare...in sintesi mi sono avvicinato chiedendo se c'erano promo sul pacchetto calcio e il promoter mi ha chiesto da quanto ero abbonato Sky, rispondo che sono un nuovo abbonato da 4 mesi e lui mi dice: "le posso offrire 12 mesi a 5,90 e poi ulteriori 3 a 9,90, basta che mi da il suo codice fiscale e glielo inserisco subito. riceverà a breve la mail di conferma."

gli do il cf e mi allontano perplesso perché mi sembrava troppo bello (e soprattutto troppo semplice!!!) per essere vero...e invece stamattina al risveglio ricevo la mail che mi conferma l'attivazione del pacchetto alle condizioni indicate.

Io stesso tua situazione (abbonato da maggio), ho chiesto ad un promoter in un centro commerciale e mi ha risposto che non possono fare offerte sul calcio...boh?
 
immagino per tutti visto che non mi ha chiesto il codice cliente per verificare...in sintesi mi sono avvicinato chiedendo se c'erano promo sul pacchetto calcio e il promoter mi ha chiesto da quanto ero abbonato Sky, rispondo che sono un nuovo abbonato da 4 mesi e lui mi dice: "le posso offrire 12 mesi a 5,90 e poi ulteriori 3 a 9,90, basta che mi da il suo codice fiscale e glielo inserisco subito. riceverà a breve la mail di conferma."

gli do il cf e mi allontano perplesso perché mi sembrava troppo bello (e soprattutto troppo semplice!!!) per essere vero...e invece stamattina al risveglio ricevo la mail che mi conferma l'attivazione del pacchetto alle condizioni indicate.
Si è modifificata la data di scadenza del contratto?
 
Io stesso tua situazione (abbonato da maggio), ho chiesto ad un promoter in un centro commerciale e mi ha risposto che non possono fare offerte sul calcio...boh?
strano....anche io maggio, il 5!!! boh!!!

Si è modifificata la data di scadenza del contratto?
io ho il contratto in promozione per 24 mesi fino al 1/6/2020, quindi non c'era il pericolo che succedesse!
 
immagino per tutti visto che non mi ha chiesto il codice cliente per verificare...in sintesi mi sono avvicinato chiedendo se c'erano promo sul pacchetto calcio e il promoter mi ha chiesto da quanto ero abbonato Sky, rispondo che sono un nuovo abbonato da 4 mesi e lui mi dice: "le posso offrire 12 mesi a 5,90 e poi ulteriori 3 a 9,90, basta che mi da il suo codice fiscale e glielo inserisco subito. riceverà a breve la mail di conferma."

gli do il cf e mi allontano perplesso perché mi sembrava troppo bello (e soprattutto troppo semplice!!!) per essere vero...e invece stamattina al risveglio ricevo la mail che mi conferma l'attivazione del pacchetto alle condizioni indicate.

Scusa ma dove è avvenuto tutto ciò?
 
Indietro
Alto Basso