• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Centro commerciale Porta di Roma

Ma infatti non capisco se i promoter possono attivare singoli pacchetti oppure no, qualcuno in passato si era ritrovato anche con doppi abbonamenti perché qualche promoter “arrembante” essendo pagato a contratto attivava un nuovo abbonamento con tutto il caos che ne saltava fuori dopo. ( a me hanno fermato più volte offrendomi la stessa combinazione di abbonamento a prezzo inferiore , alla fine facevano nuovo abbonamento e dicevano di disdire quello in essere...dove magari qualcuno aveva sconti in essere con poi penali che saltavano fuori )

Più di qualcuno invece dice di aver trovato offerte sui pacchetti negli Sky service ... che pare siano più affidabili ( quanto meno se fa qualche cosa strana sai dove andarlo a pigliare a differenza del promoter che oggi c’e e domani no )

Il sunto e’ che da domani sono al buio sul calcio e pur essendo con un full e extra +10 mi hanno detto che il calcio me lo possono mantenere solo a listino...li saluto per ora e vado al bar se qualcuno di voi non ha suggerimenti o esperienze diverse in merito
 
Se non ricordo male, l'offerta "15 giorni gratis" mi è apparsa dopo 2-3 giorni dall'attivazione. Tutt'ora ho i 15 giorni gratis per il cinema, che sfrutterò i primi di settembre.
Comunque a me hanno detto che dopo 1 mese esatto dall'attivazione dovrebbe apparire l'offerta calcio scontata, vedremo a partire dal lunedì prossimo (farò un mese e un giorno) se sarà vero...

Qui in molti dicono che le offerte 15gg gratis devono essere attivate entro il primo mese altrimenti le tolgono! Quindi se la cosa è vera occhio...
 
Qui in molti dicono che le offerte 15gg gratis devono essere attivate entro il primo mese altrimenti le tolgono! Quindi se la cosa è vera occhio...

Sì, avevo sentito, infatti per sicurezza la attiverò domani. Comunque poco male, del cinema non mi importa, ho una videoteca di prime visioni da paura...:))))
 
Io lo sto aspettando da quando l’ho tolto al 30 giugno... lo scorso weekend ho fatto più giorni Sky e adesso mi propongono 15 giorni gratuiti di un pack mancante.
Avrei aspettato domenica per attivarlo e per poter vedere anche la quarta giornata ma nelle condizioni risulta attivabile fino al 31/8.

Stasera ho notato nelle condizioni che i 15 giorni sono attivabili fino al 30/9. Se non offrono pack scontato durante la pausa, li attiverò alla quarta giornata.
 
oggi inizio mese, quando in genere cambiano le promozioni, ma per il CALCIO NULLA !!!
 
Presente! Disdetto il 1º giugno ho solo listino. In chat mi avevano offerto 6 gg gratis da oggi, poi ho ricevuto email dei 15 gratis ed ho chiesto se potevo farli partire dopo la sosta, mi hanno risposto di no e li ho attivati il 30.
 
Chi è che diceva che da oggi sarebbero uscite le promo sul Calcio? Al momento non ce ne sono
io la buttai lì e dissi dopo la sosta.

ma è ormai palese che con questi, date e scadenze sono fatte alla carlona; il prova sky che subisce proroghe ormai da un'anno, scadenze promo che addirittura vengono posticipate, l'ultima questa dei 15 giorni gratuiti, che a quanto pare dal 31/08 è stata prorogata al 30/09...per me una grossa inc***ta, visto oltre che oltre a non vedere la juve che era su dazn, mi divertirò a vedere 2 settimane di repliche di ogni genere...:icon_cool:
 
Nessuna promo calcio neanche per me, abbonato da un mese e un giorno (c'era chi giurava che dopo un mese esatto sarebbe apparsa la promo calcio scontato). Ora qualcun'altro dice che Sky aspetta prima che venga addebitata almeno la prima bolletta (a me ancora nulla, nemmeno esiste la prima bolletta), per poi mettere l'offerta, ma a questo punto ci credo poco.
Comunque do il benvenuto alla sosta, se ne riparlerà tra 15 gg e se, da tifoso juventino, la Juve dovesse andare su Dazn al prossimo turno, attenderei ulteriormente..:)
 
Confermo che le promo iniziano ad uscire dopo un mese dall’attivazione. All’ultimo abbonamento attivato in famiglia (abbiamo fatto 3 contratti Sky in estate in mesi diversi), sono disponibili da oggi promo sul Cinema. Sul Calcio però ancora nulla
 
Nessuna promo calcio neanche per me, abbonato da un mese e un giorno (c'era chi giurava che dopo un mese esatto sarebbe apparsa la promo calcio scontato). Ora qualcun'altro dice che Sky aspetta prima che venga addebitata almeno la prima bolletta (a me ancora nulla, nemmeno esiste la prima bolletta), per poi mettere l'offerta, ma a questo punto ci credo poco.
Comunque do il benvenuto alla sosta, se ne riparlerà tra 15 gg e se, da tifoso juventino, la Juve dovesse andare su Dazn al prossimo turno, attenderei ulteriormente..:)

Abbonato da aprile con sport e cinema, il calcio in offerta non è uscito nemmeno per me, purtroppo. In ogni caso sarebbe già importante se la Lega facesse il calendario di anticipi e posticipi, così uno si organizza anche con il discorso Dazn. Staremo a vedere...
 
Abbonato da aprile con sport e cinema, il calcio in offerta non è uscito nemmeno per me, purtroppo. In ogni caso sarebbe già importante se la Lega facesse il calendario di anticipi e posticipi, così uno si organizza anche con il discorso Dazn. Staremo a vedere...

Ah e allora campa cavallo! Se non ti è apparso nulla dopo oltre 4 mesi, figuriamoci a me. Dopo la sosta mi toccherà attivare il calcio a prezzo pieno, ho capito. Pazienza...
 
Ah e allora campa cavallo! Se non ti è apparso nulla dopo oltre 4 mesi, figuriamoci a me. Dopo la sosta mi toccherà attivare il calcio a prezzo pieno, ho capito. Pazienza...

A dirti il vero prima del campionato avevo la promo con i 3 mesi al 50% e i restanti a prezzo pieno, ma non l'ho reputata interessante...
 
A dirti il vero prima del campionato avevo la promo con i 3 mesi al 50% e i restanti a prezzo pieno, ma non l'ho reputata interessante...

Ah! Beh per me sarebbe invece buona una promo così, sempre meglio che niente. Ma figurati se mi apparirà.
 
A dirti il vero prima del campionato avevo la promo con i 3 mesi al 50% e i restanti a prezzo pieno, ma non l'ho reputata interessante...
Sul primo abbonamento che abbiamo (attivazione fine maggio) pure era uscita questa promo per poi scomparire intorno a Ferragosto. Comunque su quell’abbonamento non ci interessava aggiungere il Calcio
 
Indietro
Alto Basso