• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Salve a tutti, io sono nella situazione opposta Devo rimuovere il pack calcio.Se chiedo la rimozione oggi 1 aprile, Da quando sarà effettiva?Vorrei capire se richiedendo il downgrade del pacco calcio ad aprile non lo vedrò più già dal 1 maggio, oppure se non lo vedrò più dal 1 giugno. Grazie a tutti

Non vedrai più dal 1º maggio non dal primo giugno! La disdetta avviene il mese successivo alla richiesta ma se vai nei contatti gestione abbonamento...puoi decidere tu da quando disdire il pacchetto. Per esempio io a febbraio ho richiesto scadenza pacchetto calcio il 31/5. Così farò anche per lo sport
 
a me hanno inserito uno "Sconto Sky Calcio 18 mesi" pari a 10,90...così, all'improvviso...ma come mai?
ho fatto retention a fine ottobre ed in aggiunta agli sconti concordati mi hanno aggiunto questo da febbraio
 
a me hanno inserito uno "Sconto Sky Calcio 18 mesi" pari a 10,90...così, all'improvviso...ma come mai?
ho fatto retention a fine ottobre ed in aggiunta agli sconti concordati mi hanno aggiunto questo da febbraio
Stanno facendo degli sconti o sul singolo pacchetto o sull'intero abbonamento a chiunque. :icon_rolleyes:

Non si conoscono esattamente i motivi ma fregatene.
 
Si stanno accorgendo che il loro pack Calcio ( usufruibile, ricordiamolo, per 9 mesi l'anno) vale poco più di qualche euro avendo perso tra serie A e serie B la bellezza di 13 gare su 20 per giornata calcistica trasmesse da DAZN che con 80 €/anno ( se non si ha la fortuna di avere qualche mese gratuito, promozionato da diversi gestori) ti permette di vedere tutta la B, 3 partite di A e la Liga, col vantaggio di chiudere senza penali quando si vuole. Dazn ormai è quasi una certezza, migliorata davvero tanto,che ha di fatto saccheggiato il pack Calcio di Sky che potrebbe a questo punto essere accorparpato allo Sport ritoccando eventualmente di poco il costo di quest'ultimo,o più ragionevolmente un ticket annuale ( come era possibile un tempo) che non ti vincola e rispecchia il reale valore del prodotto Calcio serie A di Sky . Lungi da me continuare a pagare così tanto un prodotto limitato, usufruibile per 8-9 mesi/anno e vincolato . E' follia e ridicolo trovare ancora a listino il pack Calcio a 15,20€/mese che di fatto vale non più di 1/3 del suo costo :laughing7:
 
Ultima modifica:
Diciamo che già 10 euro al mese sarebbero troppe, figuriamoci 15
 
Diciamo che già 10 euro al mese sarebbero troppe, figuriamoci 15

10 € al mese? Ma scherziamo? Calcio di SKY non ne vale neanche 5 al mese. Si tenga presente che per averlo occorre obbligatoriamente skytv (anche per chi non lo guarda) con HD a parte. Siamo quindi, a listino, a 43 €/mese a cui, per avere una visione integrale occorre aggiungere DAZN. In buona sostanza solo per il Calcio nostrano occorrerebbero 600 € all'anno, semplicemente follia, ma come scritto i n altro topic, fanno finta di non capire. SKY dovrebbe venderlo o come ticket oppure dare gratis la visione di DAZN, in quanto per vedere il Calcio l'abbonato già paga SKY TV 21.60 + HD 6.40 per un totale fisso di 28 €/mese!!! È ora di smetterla con le falsità come la qualità, la programmazione e l'esclusività del servizio. Il vero "servizio" è quello che fanno agli abbonati.......
 
Non vedrai più dal 1º maggio non dal primo giugno! La disdetta avviene il mese successivo alla richiesta ma se vai nei contatti gestione abbonamento...puoi decidere tu da quando disdire il pacchetto. Per esempio io a febbraio ho richiesto scadenza pacchetto calcio il 31/5. Così farò anche per lo sport

Non è così. Non vedrà più dal 1 giugno come già qualcuno aveva prima indicato e il pack va pagato fino a tutto maggio. La rimozione richiesta anche il 1 aprile fa decorrere il termine dei 30 giorni al 1 maggio e fino alla fine di quel mese il pack non viene disattivato. Se si fa la procedura dal sito viene indicata chiaramente la data di cessazione del pack.
L'ho tolto anch'io ad aprile e mi è arrivata la conferma della disattivazione dal 1 giugno.
 
Mi hanno riproposto il Calcio a 7,90 x 6 mesi, gli ho detto che costa sempre troppo e soprattutto, che non ne faccio nulla perché la squadra per cui tifo ha già vinto il campionato. :D
 
Mi hanno riproposto il Calcio a 7,90 x 6 mesi, gli ho detto che costa sempre troppo e soprattutto, che non ne faccio nulla perché la squadra per cui tifo ha già vinto il campionato. :D
7.90 euro al mese per 6 mesi... cose di pazzi. Pagare tre mesi estivi a vuoto? E maggio altrettanto vuoto (se si tratta di un tifoso in vacanza come la Juve, la Sampdoria, la Fiorentina, ecc.)?

Se fossi in voi rimanderei a settembre se sono vere le voci sulla fusione Calcio e Sport (se non vedo non credo). Il pack Calcio con sole 6 partite in esclusiva non ha proprio senso, l'altra va anche sullo Sport. Una volta il pack Calcio era il Signor Pack Calcio con 21 partite dei massimi campionati italiani.

In questo periodo conviene offrire il ticket Calcio a prezzi modici (tipo 29 euro unatantum per un anno o meglio fino al 30 giugno 2020) ad una condizione: non disdire prima del 30 giugno 2020. E molti abbonati non potranno andare da nessuna parte.
 
Ultima modifica:
Idem sul fai da te, infatti quando ho risposto al telefono non pensavo che mi offrissero esattamente quello.
 
Io ho avuto per tutto il campionato l'offerta del calcio a 5,90 per 12 mesi (che non ho mai accettato perché spendo già abbastanza e bene o male le partite che mi interessavano le ho viste quasi tutte), ora che volge al termine sono passati al 50% per 6 mesi. Mi sa che devono affinare l'algoritmo...
 
ora che volge al termine sono passati al 50% per 6 mesi. Mi sa che devono affinare l'algoritmo...
Non credo che sia questione di algoritmo. Anche altri pack costano al 50% per 6 mesi. Se uno non ha il pack Family o Sport (nel mio caso) da parecchi anni che senso ha offrire il 50% per 6 mesi? Posso capire se offrono il 50% per 6 mesi a chi ha appena tolto da poco il pack Calcio. Secondo me hanno sbagliato totalmente strategia, bisogna fare diversamente cioè vincolare l'abbonato per 12/18 mesi (magari offrendo 29 euro per il ticket annuale o pack da 0.99 euro al mese), quei soldi sono sicuri.
 
Ultima modifica:
Sky dovrebbe fare degli sconti a chi è da tanti anni a listino, semplicemente mettendo uno sconto sul totale dell'abbonamento, oppure permettere di togliere un pack con possibilità di rimetterlo una settimana dopo scontato del 50%. Così un abbonato storico va a risparmiare qualcosa, in quel caso possono anche mettere vincoli di tanti anni, perché bene o male quel tipo di abbonato resta abbonato sempre e comunque a Sky. Sarebbe un bel riconoscimento per gli abbonati "non-rompipalle" al posto di quei piccoli contentini che danno ora a chi ha l'anzianità.
 
So che dico una cosa impopolare, ma molto meglio ancora sarebbe se l'abbonamento costasse uguale PER TUTTI. Listino chiaro, più basso dell'attuale e senza tariffe ad personam. Chi vuole disdire, disdice e ciao, altro che retention e reconnection...
 
Mi hanno riproposto il Calcio a 7,90 x 6 mesi, gli ho detto che costa sempre troppo e soprattutto, che non ne faccio nulla perché la squadra per cui tifo ha già vinto il campionato. :D

Io ho pagato 5,90 per 8 mesi ora il 30 aprile mi scadeva uno dei due contratti che ho con Sky e chiudo il calcio , tanto come hai detto te lo scudetto già lo abbiamo vinto e amen :D attenderò altre offerte per agosto
 
Indietro
Alto Basso