• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

027070 non più disponibile per i già clienti Sky

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.755
Località
Alba (CN)
Oggi chiamo Sky al solito numero usato (e consigliato) ed una vocina registrata mi informa che posso chiamare il numero col rispomditore automatico oppure l'199 a pagamento.
Questa cosa mi ha tremendamente infastidito. Ero già abbastanza sicuro di mandare disdetta a scadenza e passare poi a Now tv. Questa è stata la pietra tombale.
Perché posso accettare la variazione di contenuti e tante altre cose. Ma che mi si mettano ostacoli a comunicare con chicchesia mi manda in bestia
 
Oggi chiamo Sky al solito numero usato (e consigliato) ed una vocina registrata mi informa che posso chiamare il numero col rispomditore automatico oppure l'199 a pagamento.
Questa cosa mi ha tremendamente infastidito. Ero già abbastanza sicuro di mandare disdetta a scadenza e passare poi a Now tv. Questa è stata la pietra tombale.
Perché posso accettare la variazione di contenuti e tante altre cose. Ma che mi si mettano ostacoli a comunicare con chicchesia mi manda in bestia
Ti do perfettamente ragione...pagare l'199 un bel po' di soldini (tanto paghiamo poco ogni mese) mi sembra una piccolezza da parte di Sky da non sottovalutare
 
Io non mi metto a fare crociate, a chiamarli truffatori o idiozie del genere. È tutto nei loro diritti.
Nei mio c'è di mandare la PEC e questo farò.
Magari aspetto di vedere se DAZN diventa un servizio decente, perché quando si è in fase di disdetta non si può aderire a nessuna promozione.
Ma comunque da lì non si scappa.
Con Now tv, seppur non propriamente economico, so di non avere un servizio "Premium" e quindi su certe cose posso passare sopra
 
Se non sbaglio c’era un numero 070 che era collegato direttamente al 199. Chissà se è ancora attivo
 
Oggi chiamo Sky al solito numero usato (e consigliato) ed una vocina registrata mi informa che posso chiamare il numero col rispomditore automatico oppure l'199 a pagamento.
Questa cosa mi ha tremendamente infastidito. Ero già abbastanza sicuro di mandare disdetta a scadenza e passare poi a Now tv. Questa è stata la pietra tombale.
Perché posso accettare la variazione di contenuti e tante altre cose. Ma che mi si mettano ostacoli a comunicare con chicchesia mi manda in bestia

E' capitato anche a me due settimane fa, mentre per chi è abbonato anche a Fastweb resta disponibile un altro numero gratuito ;)
 
E' capitato anche a me due settimane fa, mentre per chi è abbonato anche a Fastweb resta disponibile un altro numero gratuito ;)
Avendo l'homepack Sky+Fastweb, io chiamo sempre l'192.000 E ho anche lo 02.82.82.82 per gli abbonati +10 anni. Per esperienza personale, solitamente bisogna premere un tasto per l'assistenza tecnica o commerciale/amministrativa, se non mi soddisfava la risposta della parte tecnica, spesso trovavo la quadra con gli operatori di quella amministrativa, che ne sapevano meglio anche delle questioni tecniche, tipo sostituzione decoder e smartcard.

Detto questo, da qualche tempo se devo contattarli per qualunque questione, scrivo al contatta Sky sul fai da te seguendo le procedure guidate, e bene o male vengo ricontattato telefonicamente il giorno dopo, o forse in qualche rara occasione per e-mail, gli operatori sanno già per cosa li ho contattati e più o meno hanno già delle proposte, senza dovergli rispiegare tutto. Spesso sono meglio due righe scritte che 10 minuti al telefono.
 
Tutti i numeri alla fine riconducono al numero 199100400.

02917171

0703307007
 
Tutti i numeri alla fine riconducono al numero 199100400.

02917171

0703307007

Ho sperimentato anche io il fatto che lo 027070 non sia più disponibile per gli abbonati: la voce invita a chiamare l’199 a pagamento.
Invece il vecchio 0703307007 funziona perfettamente, se volete evitare spreco di soldi chiamate lì.
 
Ho sperimentato anche io il fatto che lo 027070 non sia più disponibile per gli abbonati: la voce invita a chiamare l’199 a pagamento.
Invece il vecchio 0703307007 funziona perfettamente, se volete evitare spreco di soldi chiamate lì.
Se questo numero continuerà a funzionare fino a marzo, continueranno ad avere un abbonato sat
 
Se questo numero continuerà a funzionare fino a marzo, continueranno ad avere un abbonato sat

A me serviva per sapere se avevano ricevuto la disdetta perché stavolta non mi sono arrivati né messaggi sul decoder, né mail. Però extra me l’hanno disattivato subito...
e sul fatto che resterò un loro abbonato, ho più di qualche dubbio... dipende dagli sconti che proporranno ovviamente.
 
Il prezzo avrà ovviamente un suo peso anche per me, ma mi manda in bestia il fatto che un servizio premium come Sky non mi permetta di parlare gratuitamente con l'assistenza
 
Il prezzo avrà ovviamente un suo peso anche per me, ma mi manda in bestia il fatto che un servizio premium come Sky non mi permetta di parlare gratuitamente con l'assistenza
Infatti agli operatori telefonici fu imposta la gratuità del servizio clienti. Non capisco perché Sky deve sempre fare eccezione.
 
Ultima modifica:
Nel mio caso avendo l'homepack con Fastweb ho un numero gratuito dedicato, e poi avrei anche quello per gli abbonati +10 anni, ma trovo comodissimo quasi sempre scrivere sul fai da te, e loro mi rispondono di solito telefonicamente il giorno dopo.
 
Nel mio caso avendo l'homepack con Fastweb ho un numero gratuito dedicato, e poi avrei anche quello per gli abbonati +10 anni, ma trovo comodissimo quasi sempre scrivere sul fai da te, e loro mi rispondono di solito telefonicamente il giorno dopo.
Scrivo anche io sul fai da te ma (almeno nel mio caso) rispondono dopo 1-2 settimane.
 
A me entro un paio di gironi, ma in rare occasioni non mi hanno proprio risposto. Forse perché ho chiesto sconti o robe del genere. Fastweb invece mi ha risposto anche per quello, e ho ottenuto qualcosina.
 
Anche a me rispondono entro un paio di giorni o mi chiamano entro 48 ore, mi sembra strano proprio una settimana, mai successo.
 
Indietro
Alto Basso