Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Errore 103 - Impossibile attivare abbonamento - sky via fibra

Digital-Forum Junior

Thumbs down Errore 103 - Impossibile attivare abbonamento - sky via fibra

Buongiorno a tutti,
    ieri ho ricevuto il decoder per sky via fibra.

L'ho collegato ad internet (fastweb, 89 MB/s reali) via wi-fi (5G), ha perfettamente riconosciuto la rete ed ha cercato di attivarsi.

Mi compare però l'errore 103, cioè una schermata nella quale mi si dice che è stato impossibile attivare il contratto e mi si chiede di riprovare o di chiamare l'199 se il problema persiste.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto provare diverse soluzioni, che però non hanno funzionato.

Mi hanno detto che però potrebbe esserci un problema perchè il seriale del decoder che mi hanno inviato non corrisponde a quello presente nei loro sistemi.

Dopodichè mi hanno detto che c'è però un problema di disservizio generale che impedisce di attivare gli abbonamenti e che pensano di risolverlo in 24-48 ore.

Leggendo sul forum ho visto che questo problema si era già verificato nei mesi scorsi, mi potete far sapere se e come è stato risolto?

Quando un call center mi dice: "non si preoccupy, lei non deve fare nulla, il problema si risolverà da solo" di solito mi fido pochissimo.

Grazie mille a tutti,
    Miskin

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miskin83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

L'ho collegato ad internet (fastweb, 89 MB/s reali) via wi-fi (5G), ha perfettamente riconosciuto la rete ed ha cercato di attivarsi.

Mi compare però l'errore 103, cioè una schermata nella quale mi si dice che è stato impossibile attivare il contratto e mi si chiede di riprovare o di chiamare l'199 se il problema persiste.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto provare diverse soluzioni, che però non hanno funzionato.

Mi hanno detto che però potrebbe esserci un problema perchè il seriale del decoder che mi hanno inviato non corrisponde a quello presente nei loro sistemi.

Dopodichè mi hanno detto che c'è però un problema di disservizio generale che impedisce di attivare gli abbonamenti e che pensano di risolverlo in 24-48 ore.

Leggendo sul forum ho visto che questo problema si era già verificato nei mesi scorsi, mi potete far sapere se e come è stato risolto?

Quando un call center mi dice: "non si preoccupy, lei non deve fare nulla, il problema si risolverà da solo" di solito mi fido pochissimo.

Grazie mille a tutti,
    Miskin
    Io mesi fa ho risolto parlando in chat con un operatore. Provaci

Digital-Forum New User

Predefinito

Controlla di aver inserito bene la tessera, anche a me era capitato la prima volta. Errore 103.
    Credevo di averla inserita correttamente nel suo alloggiamento, invece va spinta fino in fondo.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miskin83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

Grazie mille a tutti,
    Miskin

ciao, anch'io sono messo come te.
    ieri sera ho chiamato 199.... mi hanno risposto dall'albania ho spiegato il problema e mi hanno lasciato 29 minuti in attesa senza dirmi una parola e poi hanno riattaccato.

credo che faro recesso entro i 14 giorni.

a te cosa hanno detto???

ti ringrazio

Digital-Forum New User

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema.
    Ieri dopo aver speso 10€ col 199... mi è stato detto che sarei stato richiamato da un tecnico entro un'ora, ho anche ricevuto un sms secondo cui sarei stato richiamato entro 2 ore. Ho preso un permesso al lavoro in attesa della telefonata ed invece niente, nessuno mi ha contattato.
    Stamattina altri 7/8€ col 199 ma stavolta hanno risposto dalla Romania ed in un italiano pessimo mi è stato detto che mi ricontatterà un tecnico e che sono stato messo in lista di attesa ma non si sa se il tecnico dovrà venire a casa o meno, neanche il ragazzo sapeva di più. Ho scritto anche una mail ma ovviamente per ora nessuna risposta.
    Se qualcuno ha qualche novità in più ci faccia sapere

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao, io ho fatto recesso entro 14 giorni, pessima esperienza stavolta.

Digital-Forum New User

Predefinito

Stavo pensando di farlo anche io ma ho ancora qualche giorno per decidere.
    Il problema è che poi, passata l'incaxxatura, potrei pentirmene visto che comunque mi faceva piacere averlo
    Vedremo....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho risolto. Sono stato contattato da Sky ed hanno ammesso che è un loro disservizio. Mi hanno detto di chiamare lo 02.945678 ed in 5 minuti mi hanno attivato la visione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato