• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Già, il problema è che quando l’ho mandato in garanzia, ho collegato un altro decoder sempre tv sat un po’ vecchiotto, uno humax 5400s, dopo 2gg di utilizzo anche questo ha smesso di funzionare, sul frontale decoder tutto ok ma nessuna uscita video e audio dall’ hdmi, solo in scart sentivo audio ma senza video. Ora ho paura a ricollegarci quello tornato dall’assistenza e non vorrei buttare via la tv. Ci ho collegato un pc in hdmi e la tv funziona. Potrebbe essere sfortuna, ma volevo sapere dai più esperti se la hdmi della tv potrebbe bruciare i dispositivi attaccati, oppure è un’eresia ed è stata solo sfortuna….

In aggiunta ho detto una baggianata, il decoder opentel andava in uno stato comatoso quando si spegneva negli ultimi giorni e non si riaccendeva più… dovevo tutte le volte staccare la corrente e sperare…
 
Ultima modifica:
Opentel 4000

Buongiorno
Sono il possessore di un opentel 4000 uhd
Che ho abbinato a Sky q il decoder lo uso in rare occasioni e mi sono accorto che non si vedono più i canali rai anche dopo la risintonizzazione, in rete non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno di voi ha soluzioni

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 
Riesci a verificare i valori di queste frequenze?

Frequenza DVB-S 10992 V 27500 2/3
Frequenza DVB-S2 11765 V 29900 3/4
Frequenza DVB-S2 11013 H 29900 3/4

Questi sono i 3 TP Rai
 
Da verificare l'impianto allora
Ecco la foto della schermata
71cd366e4a461bca8fd0b59861841380.jpg


Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti e bentrovati!

Vi scrivo per avere aiuto su un decoder Opentel UHD 4000.
Il decoder all'avvio presenta il menù di prima configurazione. Dopo aver effettuato tutti i passaggi arrivo alla sintonizzazione ==>> ricerca canali ==>> memorizza e non si muove più dalla schermata.
Ho provato a reinstallare correttamente il firmware ma la situazione non cambi è bloccato.

Potete darmi qualche suggerimento? Hard reset o qualche idea?

Vi ringrazio per l'aiuto

Un saluto
 
Buongiorno e grazie per la risposta Ercolino.

Si avevo già provato e re-installare il firmware 1.23 ma la situazione non cambia di una virgola. Sintonizza i canali, li memorizza e poi rimane fermo lì. Premendo il tasto MENU sul telecomando sale di un livello fino a riportarmi all'inizio, premendo EXIT non esce dal menu e non posso vedere i canali. C'è mica un modo per fare un hard reset o uscire dal menu? Magari sbaglio qualcosa io..?

Grazie
 
Buongiorno e grazie per la risposta Ercolino.

Si avevo già provato e re-installare il firmware 1.23 ma la situazione non cambia di una virgola. Sintonizza i canali, li memorizza e poi rimane fermo lì. Premendo il tasto MENU sul telecomando sale di un livello fino a riportarmi all'inizio, premendo EXIT non esce dal menu e non posso vedere i canali. C'è mica un modo per fare un hard reset o uscire dal menu? Magari sbaglio qualcosa io..?

Grazie

Hai provato a contattare Mediasat? Lo distribuivano loro il decoder.
 
Salve a tutti, qualcuno può confermarmi se questo decoder può essere o non essere abilitato alla ricezione di DAZN? I canali oscurati appaiono nella LCN, ma nell'elenco decoder abilitati non figura.
Grazie
 
Salve a tutti, qualcuno può confermarmi se questo decoder può essere o non essere abilitato alla ricezione di DAZN? I canali oscurati appaiono nella LCN, ma nell'elenco decoder abilitati non figura.
Grazie
Il decoder OPENTEL 4K ULTRA HD 4000 TVS non può essere abilitato alla ricezione di Zona DAZN perchè è una decoder 4K con codifica Nagravision Tiger in abbinamento a tessera multicolor (4K). Le uniche tessere supportate sono quelle nere in abbinamento a CAM tivùsat 4K certificate e tessere avio in abbinamento a decoder HD certificati. La tessera color oro non è supportata.
 
Indietro
Alto Basso