• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Uso la sua scheda 4k trovata con il ricevitore che fino a a qualche giorno fa funzionava regolarmente la cosa strana è che premendo il tasto menu sul telecomando riesco a vedere travel xp senza audio su detti canali mi appare lo schermo che mi invita a riattivare la scheda ho fatto procedura e la card risulta essere attivata
 
Se ti fa vedere gli altri canali è attiva, altrimenti non ti avrebbe fatto vedere niente sui canali criptati, ad esempio canale 5HD

Solo la tessera abbinata al decoder, questa
SC-CARD-4-K.png
ti fa vedere gli altri canali 4K, oltre a Rai4K visionabile dalle schede HD tiger.
 
Ultima modifica:
Non so come farti foto altrimenti ti farei vedere cosa mi appare mi spieghi come fare foto per inviare
 
Ho provato a mettere foto ma non riesco ti volevo chiedere se esiste procedura inserimento pid audio e video in manuale perché per quel canale di videogiochi avevo letto che si vedeva con una certa procedura
 
Non so se anche voi avete i soliti miei problemi con i canali My Zen Museum trave xp è da qualche giorno che la scheda nera non li apre li altri ok ho fatto ripristino da impostazioni di fabbrica ma niente sembra il solito problema di quando era a schermo nero il canale di videogiochi ek24 che con altri ricevitori era ok sapere come risolvere grazie

Segnalo subito il problema visto che capita anche con il Digiquest Q60 su quei canali, ho appena verificato
 
Grazie Ercolino dell interessamento speriamo di risolvere a meno che questi canali abbiano inserito protezione ECP
 
No nessun ECP.

Probabilmente c'è un problema dei diritti aggiuntivi che quei 3 canali 4K hanno sulle tessere Tiger specifiche per i decoder 4K

Sulla Cam 4K con la tessera nera Merlin nessun problema
 
No nessun ECP.

Probabilmente c'è un problema dei diritti aggiuntivi che quei 3 canali 4K hanno sulle tessere Tiger specifiche per i decoder 4K

Sulla Cam 4K con la tessera nera Merlin nessun problema

Confermo di avere lo stesso problema con decoder Opentel e relativa tessera abbinata.
Attendiamo la soluzione
 
Se ti fa vedere gli altri canali è attiva, altrimenti non ti avrebbe fatto vedere niente sui canali criptati, ad esempio canale 5HD

Solo la tessera abbinata al decoder, questa
SC-CARD-4-K.png
ti fa vedere gli altri canali 4K, oltre a Rai4K visionabile dalle schede HD tiger.

Confermo che con la scheda del decoder Opentel non apre i canali 4k, mentre quella del televisore abbinata alla cam funziona regolarmente
 
E' in fase di verifica, nel caso provate nuovamente

Confermo che il problema persiste. Segnalo la stranezza che su Travel Xp, premendo i tasti numerici, il canale va in chiaro e resta fin tanto che si tengono premiti i tasti ma senza audio, mentre la stessa operazione fatta su Museum e Zen il video va a nero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tutto ok i canali sono ritornati tutti e tre grazie Ercolino dell interessamento io avevo provato a chiamare Tivusat ma sempre occupato cosa era successo per curiosità se lo sai.
 
Buongiorno a tutti,
Sono riuscito a cambiare in garanzia il decoder perché, quando si spegneva andava in uno stato comatoso e non si riaccendeva più.
A volte sparivano anche i led sul frontale oppure se ne vedevano due, ma non reagiva…
Occorreva almeno 4-5 volte al giorno staccare e riattaccare la corrente.
Secondo voi può essere la hdmi della tv a guastare il decoder?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso