• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

chi ha gia questo decoder può dire come si trova? e se effettivamente avere la certificazione tivusat ne permette un uso corretto,senza i problemi che danno i decoder non certificati tivusat,un'ultima domanda ho visto che sui vari mw,unieuro,etc etc,non si trova,si acquista solo online?

Il decoder con l'ultimo sw è migliorato notevolmente ed è già in fase di sviluppo un nuovo sw che sarà molto diverso dall'attuale.

Non ci sono problematiche.

Qualcuno aveva scritto qualche post sopra, che si trova anche alla GBC.

Oppure prenderlo direttamente sul sito del distributore Mediasat
 
Per Ercolino, di nuovo. Mi ritrovo con una Smart card uhd in più, avendo mantenuto quella del decoder che ho restituito. Le carte incluse nella confezione funzionano anche con una CAM CI+ da utilizzare con tv predisposto?
 
Ciao Ercolino. Un mio amico questa sera mi ordina il decoder su Amazon, consegna lunedì, quando arriva dovrò presumo aggiornarlo e poi resettato e reinstallato, giusto?
 
Si penso proprio di Si, non credo che abbia già l'ultima versione installata.
 
Il decoder con l'ultimo sw è migliorato notevolmente ed è già in fase di sviluppo un nuovo sw che sarà molto diverso dall'attuale.

Non ci sono problematiche.

Qualcuno aveva scritto qualche post sopra, che si trova anche alla GBC.

Oppure prenderlo direttamente sul sito del distributore Mediasat
Anche su Amazon con nuovo prezzo 185 euro
 
Preso su Amazon a 189 poco fa, ne da Mediaworld e neppure in gbc l ho trovato, quindi un amico si è offerto lui e se arriva me lo porta lunedì sera.
 
Decoder arrivato sto facendo la ricerca canali, poi farò attivazione tessera, aggiornamento e poi dirò finalmente la mia.
 
Decoder messo in funzione: per quanto mi riguarda così a primo acchito posso dire che la qualità video è spettacolare (almeno rispetto al 4k telesystem) veloce nel caricare hbbtv unica pecca è che non mi trova RAI 4k. il decoder mi è arrivato già con la versione 1.23 caricata il 18/12/2018 nei prossimi giorni ci smanetto e poi vedrò se è davvero cosi ottimo come sembrerebbe dalle prime impressioni.
 
Decoder messo in funzione: per quanto mi riguarda così a primo acchito posso dire che la qualità video è spettacolare (almeno rispetto al 4k telesystem) veloce nel caricare hbbtv unica pecca è che non mi trova RAI 4k. il decoder mi è arrivato già con la versione 1.23 caricata il 18/12/2018 nei prossimi giorni ci smanetto e poi vedrò se è davvero cosi ottimo come sembrerebbe dalle prime impressioni.
Come carichi hbbtv?
 
Decoder messo in funzione: per quanto mi riguarda così a primo acchito posso dire che la qualità video è spettacolare (almeno rispetto al 4k telesystem) veloce nel caricare hbbtv unica pecca è che non mi trova RAI 4k. il decoder mi è arrivato già con la versione 1.23 caricata il 18/12/2018 nei prossimi giorni ci smanetto e poi vedrò se è davvero cosi ottimo come sembrerebbe dalle prime impressioni.

Rai 4K è stato rimosso, leggi il 3d di Rai 4K.

Su che tv l'hai collegato?

Hai impostato Auto nelle impostazioni video?
 
Giusto Ercolino e il bollino esce al volo. La tv è una Samsung 55 pollici 4k modello UE55KS7000
 
Si ho visto hbbtv anche con on-demand. Per caso ci sono altri canali con hbbtv, anche non tivù sat? Tvlink e infinity non si caricano ma penso sia normale.
 
Indietro
Alto Basso