• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Completamente bloccato o il tasto di stand-by funziona?

Deve caricare prima l'opp app per funzionare tutto correttamente.
 
Completamente bloccato ho gia tolto corrente 20 volte ma il telecomando e bloccato,forse ho capito perché non legge l'hardware disk tvon non permette le registrazioni e pertanto non permette di leggere quelle fatte in precedenza,bell'affare che mi sono comprato.
 
Completamente bloccato ho gia tolto corrente 20 volte ma il telecomando e bloccato,forse ho capito perché non legge l'hardware disk tvon non permette le registrazioni e pertanto non permette di leggere quelle fatte in precedenza,bell'affare che mi sono comprato.
Strano perché a me funziona anche con le vecchie registrazioni
 
Infatti. Pure io quando lo accendo aspetto qualche secondo, circa 15/20 e poi parte tutto

Si all'accensione bisogna aspettare un po' perchè il telecomando altrimenti se non carica Tivuon non funziona.

Funziona solo subito all'inizio il tasto menù con la vecchia grafica, utile in caso si blocchi e sia necessario un reset di fabbrica.
 
qualcuno riesce a spiegare come fare per creare una lista preferiti,poichè dal menù è impossibile crearla, o forse io stò rimbambendo del tutto.
 
A me nel tasto epg risultano anche i canali Rai HD 1-2-3

Ti sei accertato di avere la versione 1.24 installata?

Attenzione che all'accensione per alcuni secondi funziona il vecchio menù, l'opApp viene caricata quando al centro schermo esce la scritta Tivuon e in basso a destra si vede la versione 2.3.0

Nel caso fai un reset di fabbrica.

Hai solo Hot bird o anche Astra?

1901 canali mi sembrano troppi su Hotbird, io ho risintonizzato poco fa ed erano 1634 in tutto

Forse ho risolto il problema dei canali Rai mancanti. Praticamente io nel menu sintonia selezionavo unicable. Invece da quanto ho capito bisogna selezionare SCR non dovrebbero essere la stessa cosa? Solo che con unicable non mi sintonizza dei canali...non ho capito comunque SCR questa voce è uscita dopo l'aggiornamento prima c'era sono unicable I e unicable II che poi sono i DCSS
 
Si nel nuovo sw mi sembra che ci sia SCR che è riservata ai primi 4 canali
 
Non è necessario aggiornare il decoder.

Il sw attuale va bene

Va solo abilitato lato server.
 
Ho il telecomando bloccato da ieri sera alle 20,ho staccato e riattaccato corrente un paio di volte ma il problema non si risolve,contatterò l'assistenza per renderlo in garanzia,peccato perché col vecchio software andava a meraviglia.:sad:
 
mi vergogno a dirlo ma il telecomando non funzionava perché era su tv e non su stb, me ne sono accorto perché schiacciando qualsiasi tasto si accendeva il led rosso,una rapida occhiata al manuale ed ho risolto,resta il fatto che tutte le registrazioni che avevo fatto in precedenza non venivano lette,per cui ho formattato l'hardidsk e sembra che tutto funzioni regolarmente.
 
Alla fine meglio così, per lo meno il decoder è funzionante.

Anch'io in passato, con i telecomandi dei decoder adb, che anche loro hanno il doppio tastino, credevo non funzionasse il telecomando e invece ;)
 
Indietro
Alto Basso