• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Il decoder Opentel UHD 4000 Tivusat ha delle funzioni interessanti (Tivuon, HBBTV 2.0.1, PVR e Timeshift su supporto USB esterno, 4k HDR HLG - anche se nelle specifiche del sito del distributore Mediasat non le trovo...
https://www.mediasat.com/it/tv-sat/ricevitori-sat-dtt/ricevitore-4k-uhd-hbbtv.html) e qualche pecca di troppo che non giustificano il prezzo elevato di 240 euro, nonostante la tessera Tivusat inclusa. Ad es. dongle wifi usb opzionale (ma potrebbe essere venduto in bundle gratuito, secondo me), mancanza di un display frontale con possibilità di vedere l'orario o i canali sintonizzati, mancanza di uscita loop antenna e possibilità di installare un programma IPTV per la TV via internet). Se si avrà la possibilità di installare una app IPTV (SSIPTV, SmartIPTV, ecc.) mediante aggiornamento software, e qualcuna di altre app ormai indispensabili in un decoder moderno come Youtube, Netflix, DAZN, Amazon Prime video, InfinityTV, PremiumPlay, ecc. potrei giustificarne il prezzo elevato, altrimenti il prezzo giusto di vendita dovrebbe essere di 150 euro.
 
Si arriva a Ottobre, piccolo ritardo.

Non mi é ancora arrivato.

Si beh é un decoder certificato tivusat quindi deve essere compatibile con l'HDR HLG

Se hai giá il Telesystem 4K, diciamo che questo ha l'Hbbtv ed appunto é certificato
 
Il decoder è certificato sia per LNB SCR che dCSS

In ogni caso se hai già lo Sky Q che usa solo i canali dCSS,(I 4 canali SCR rimangono liberi) usi 1 canale dei 4 disponibili SCR per questo decoder.

Dato che vorrei farmi installare lo Sky Q Black acquistando questo decoder come lo collegherei poi allo Sky Q? Con uno splitter sdoppiando l'unico cavo che arriverà dalla parabola?
 
Si con lo splitter e poi imposti un canale SCR (dei 4 disponibili) per il decoder
 
volendo usare questo decoder con un impianto motorizzato funzionante con disecq 1.2, immagino che si debbano aggiungere i satelliti manualmente e fare nuove ricerche periodicamente, a meno che non si tratti della piattaforma Tivusat che si aggiorna in automatico. É corretto? Non si trovano settings in Internet?
 
I satelliti memorizzati sono 3.

Considerate che questa tipologia di decoder nasce per tivusat
 
Io lo prenderei solo che non lo trovo nei negozi. Il mio negozio di fiducia, dove ho preso il telesystem 4k , manco sanno cosa sia. Qualche dritta su chi li vende.... Non in internet?
 
Vedo di informarmi. ;)

Hai visto in qualche centro commerciale come Mediaworld ecc...?
 
Io lo prenderei solo che non lo trovo nei negozi. Il mio negozio di fiducia, dove ho preso il telesystem 4k , manco sanno cosa sia. Qualche dritta su chi li vende.... Non in internet?

Allora i decoder piano piano stanno arrivando, al momento li hanno i negozi specializzati e stanno per arrivare nella grande distribuzione dei centri commerciali.

Prossimamente arriveranno anche su Amazon.

Altrimenti attualmente lo si può prendere direttamente sul sito del distributore Mediasat
 
Allora i decoder piano piano stanno arrivando, al momento li hanno i negozi specializzati e stanno per arrivare nella grande distribuzione dei centri commerciali.

Prossimamente arriveranno anche su Amazon.

Altrimenti attualmente lo si può prendere direttamente sul sito del distributore Mediasat
Grazie mille. Aspetterò qualche tempo (spero poco) a me piace uscire e tornare a casa col prodotto nuovo... lo so sono strani ma a me piace così. Grazie di nuovo per la tua risposta.
 
Bene

Fammi sapere appena ti arriva ;)

E' in preparazione una nuova versione sw ;)

Ti mando un mp
 
Indietro
Alto Basso