• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Potreste dirmi se le registrazioni dell'Opentel sono in formato proprietario o se si possono tranquillamente leggere/editare su PC? Grazie!
 
Ad essere sinceri il telesystem 4k mi leggeva anche le registrazioni fatte con opentel.
 
dopo aver riattaccato il decoder opentel mi sono ritrovato la sorpresa che la tessera non risulta attiva,nonostante stamattina ho fatto la riattivazione con tanto di email di conferma di tvsat,questo è il risultato
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma visto che la versione fw 1.24 ha prodotto evidenti problemi a molti decoder e che all'orrizzonte non si vedono nuovi fw come era stato promesso,perchè non rimettere in rete il vecchio fw 1.23 che almeno funzionava???
 
Nel senso che al momento non ci sono novità su arrivo nuovo sw.

Spero per Natale arrivi qualcosa ;)
 
Di certo questo decoder possiede un brutta storia per quanto riguarda l'assistenza appena uscito si impiantata spessissimo, bisognava in continuazione spegnerlo e attendere il riavvio e non è stata fatta nessuna patch per risolvere in problema, dopo molti mesi arriva il software che troviamo ora ma prima di arrivare si diceva marzo poi aprile poi maggio e così via per mesi e mesi e poi finalmente arriva quello che abbiamo tutti e manco compatibile con mediaset io l'ho staccato per la disperazione e mi sono preso una tv compatibile al 100/100 con tutto e ho risolto tutti i problemi.
 
ma la cosa che fa infuriare è che l'azienda produttrice di questo decoder,nonostante a molti ha di fatto reso inutilizzabile lo stesso,non prenda seri ed immediati provvedimenti per risolvere la situazione,mi domando se non esistano i presupposti per un'azione penale.
 
ma la cosa che fa infuriare è che l'azienda produttrice di questo decoder,nonostante a molti ha di fatto reso inutilizzabile lo stesso,non prenda seri ed immediati provvedimenti per risolvere la situazione,mi domando se non esistano i presupposti per un'azione penale.

Beh, francamente penale mi sembra troppo.
 
Io mi sento truffato da chi mi ha venduto questo decoder ,che non è mai andato bene,e che quando hanno inserito il nuovo fw è diventato inutilizzabile,altro che forse per Natale ci fanno la sorpresine,i miei 180,00 di euro che ho pagato erano funzionabilissimi.
 
Io mi sento truffato da chi mi ha venduto questo decoder ,che non è mai andato bene,e che quando hanno inserito il nuovo fw è diventato inutilizzabile,altro che forse per Natale ci fanno la sorpresine,i miei 180,00 di euro che ho pagato erano funzionabilissimi.
Per usarlo in modo decente bisogna non connetterlo a internet, in questo modo dopo un po di minuti parte con uno pseudo vecchio software, un decoder davvero deludente.
 
ma la cosa che fa infuriare è che l'azienda produttrice di questo decoder,nonostante a molti ha di fatto reso inutilizzabile lo stesso,non prenda seri ed immediati provvedimenti per risolvere la situazione,mi domando se non esistano i presupposti per un'azione penale.

Raga..un consiglio...sicuramente e’ meno di 2 anni che ce l’hai...vai da chi te lo ha venduto e pretendi la sostituzione con un altro bene di pari valore che svolga il suo compito correttamente..
Da quello che leggo ci sono gli estremi per considerare questo opentel NON CONFORME all’ utilizzo dichiarato..e questo per il codice del consumo e’ sufficiente per farsi sostituire il bene con un altro di pari valore..

Vi ricordo che il venditore e’ responsabile del bene per i 2 anni seguenti alla vendita..
 
Su Amazon lo stanno vendendo a 139 euro con dongle wifi e smart card fino al 2 dicembre. Volevo prenderlo ma dopo quello che ho appena letto in questa discussione mi tengo caro il mio tivumax recorder
 
Indietro
Alto Basso