• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Ma lo stai usando con l'ultimo software o lo usi con quello vecchio. A me con il nuovo si pianta con una certa regolarità e devo staccare corrente per farlo ripartire.Poi a sentire anche gli altri vedo che i problemi sono abbastanza comuni.
L'unico problema è il telecomando
 
Buongiorno a tutti, ho comprato da qualche giorno il decoder opentel, ma non riesco a registrare tramite epg nonostante nel libretto di istruzioni sia espressamente prevista questa possibilità. Qualcuno mi può aiutare?
Confermo poi quanto poi riferito da altri utenti circa il fatto che ogni tanto il decoder si blocca su un canale e non è possibile cambiare, occorre staccare la corrente...se aggiungiamo che non è possibile registrare e guardare un altro canale mi sto un po' pentendo dell'acquisto che non è stato proprio economico!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Benvenuto.

Il decoder è collegato a Internet?

Che versione sw ha il decoder?

Nel caso se volete registrare consiglio di tenere la versione precedente 1.23

Nella nuova versione 1.24 l'EPG funziona tramite Internet e purtroppo l'OpApp rallenta moltissimo il decoder oltre a non avere abilitati alcuni tasti come List e Info.

Se hai la 1.24, rimetti la 1.23, la trovi QUI
 
E' abbastanza raro che su un decoder, PC, ecc... a distanza di mesi sia sempre meglio la penultima versione software rispetto all'ultima.

E' anche difficile capire quale sia il meno peggio tra questi due decoder 4K, per via dell'hbbtv e dell'interattività che appesantisce i decoder, e il costo delle certificazioni, spingono sempre di più sulle cam e tv 4K.
 
Grazie per il velocissimo riscontro.
il decoder è collegato a internet e questa parte funziona molto bene, veloce e stabile, con gli ultimi sette giorni di mediaset+rai e raiplay;speriamo possano arrivare altri servizi di questo tipo.
La versione è la 1.24. Quindi nella 1.23 posso registrare da epg? E' una funzione alla quale terrei molto. Da internet come posso far funzionare la registrazione da epg nella 1.24? Ne vari menù non ho trovato nulla...
Grazie ancora

Benvenuto.

Il decoder è collegato a Internet?

Che versione sw ha il decoder?

Nel caso se volete registrare consiglio di tenere la versione precedente 1.23

Nella nuova versione 1.24 l'EPG funziona tramite Internet e purtroppo l'OpApp rallenta moltissimo il decoder oltre a non avere abilitati alcuni tasti come List e Info.

Se hai la 1.24, rimetti la 1.23, la trovi QUI
 
Purtroppo la versione sw 1.24 con l'OpApp ha castrato alcune funzioni.

L'EPG con la 1.23 non viene presa da Internet, ma OTA.
 
L'aggiornamento parte o non parte proprio?

Forse sbagli qualcosa nella procedura di aggiornamento.

Si può tranquillamente tornare alla 1.23, anche se si ha la 1.24 installata
 
Ci dovrebbe essere spiegata la procedura esatta da fare

Prova a cambiare chiavetta
 
Indietro
Alto Basso