• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Ho buttato questo cesso di decoder nell'immondizia, sperando nel fallimento totale dell'azienda Mediasat.
 
La tessera abbinata al decoder in questione funziona solo con l'opentel o può essere abbinata ad altro? Mi pare di ricordare che funzionasse solo con questo decoder ma non ne sono sicuro....
 
Con grande rammarico mi accorgo che questo maledetto ricevitore non è più in vendita. Solo dei fessi come noi hanno potuto fregare con un prodotto scadente. Invece di risolvere i tanti problemi che questo decoder conserva, i costruttori o quanto meno Mediasat ha preferito toglierlo dal commercio e chi s'è visto s'è visto

ciao, ti ho scritto in privato
 
È da circa tre settimane che alcuni canali Discovery (Tv8 ad esempio) una volta selezionati rimangono con l'immagine fissa mentre l'audio funziona correttamente.
Tutti gli altri canali funzionano regolarmente.
Versione sw 1.23
Fino a tre settimane fa tutto funzionava correttamente.
Qualcuno ha lo stesso problema o qualche soluzione?
A parte quella di buttarlo via.....
Grazie
 
Salve a tutti,

sul sito Mediasat non é più disponibile il software 1.23.

Qualcuno di buon cuore che lo possiede potrebbe mandarmelo cortesemente?

Grazie mille!
 
Mistero risolto....
Cambiata porta HDMI del TV.
Probabilmente la codifica S2-qpsk non è compatibile con la porta HDMI con ARC del mio TV.
 
Grazie mille Ercolino,

gentilissimo!

Aspetto con ansia il release di un nuovo decoder Tivusat 4k.

Un caro saluto.
 
Mistero risolto....
Cambiata porta HDMI del TV.
Probabilmente la codifica S2-qpsk non è compatibile con la porta HDMI con ARC del mio TV.

Non centra nulla quello con la porta HDMI ;)

Sicuramente l'HDMI 1 e 2 della tv sono diverse, sulla prima c'è il supporto ARC sulla seconda no, probabilmente il decoder ha problemi con il supporto ARC.
 
Indietro
Alto Basso