• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

l'antivirus è mcfee e non mi permette di scaricare niente questo è quello che mi scrive alla fine dello scaricamento
 
Al limite disattiva mcfee per il tempo necessario al download e al scompattamento del file, così da poterlo caricare su usb, così da aggiornare il decoder, e poi lo riattivi.

Il file è ok, non vedo altre soluzioni.
 
sono riuscito a scaricare la versione 1.23 ma non riesco ad installarla,ho provato a scompattarla sul pc ed a inserire il file risultante su chiavetta da 2,9 gb formattata ntfs,ma il decoder non riesce a leggermela,allora ho copiato il file nella chiavetta e scompattarlo nella chiavetta,ma niente,non so proprio come fare,la tentazione che ho ora è di armarmi di una mazzetta da marmista e mertellare il decoder fino a renderlo fine come borotalco:mad:
 
sono riuscito a scaricare la versione 1.23 ma non riesco ad installarla,ho provato a scompattarla sul pc ed a inserire il file risultante su chiavetta da 2,9 gb formattata ntfs,ma il decoder non riesce a leggermela,allora ho copiato il file nella chiavetta e scompattarlo nella chiavetta,ma niente,non so proprio come fare,la tentazione che ho ora è di armarmi di una mazzetta da marmista e mertellare il decoder fino a renderlo fine come borotalco:mad:
NTFS, ma hai letto le istruzioni, contenute nel file di aggiornamento su come caricare il file?

Non si aggiorna se la chiavetta è formattata con NTFS
 
Ho la possibilità di prendere il sudetto decoder per 85€ comprensivo di scheda(usato chiarmente), ma le vostre discussioni mi hanno spaventato......me lo consigliate? sembra da quello che dite che ormai sia un delirio stargli dietro
 
Ho la possibilità di prendere il sudetto decoder per 85€ comprensivo di scheda(usato chiarmente), ma le vostre discussioni mi hanno spaventato......me lo consigliate? sembra da quello che dite che ormai sia un delirio stargli dietro

Io come dicevo nei messaggi precedenti, dopo una prima fase non positiva, con la 1.23 installata mi trovo bene e non da problemi. Inizialmente nn si connetteva ad internet tramite antennina originale Opentel (dongle), ora si connette tranquillamente in automatico.

Se è in buono stato, per quella cifra lo comprerei, tenendo conto che nuovo costa sui 140-150€...
 
Più che altro parlo di reattività del software, arrivo dal digitale terrestre(che non mi è permesso utilizzare causa palazzoni difronte alla mia nuova casa), quindi le mie abitudini sono basiche, ma almeno voglio che le cose non si impallino(il digitale terrestre era realmente gratis qui ci stàò spendendo impianto e decoder e non mi và che poi il software sia scadente e lento)
 
anche xkè non saprei dove prenderle

Le istruzioni sono dentro il file zip che hai scaricato.

Devi scompattare il file zip e poi la cartella USB6-NA40 la metti nella chiavetta formattata in Fat32

Comunque una volta scomprattato il file zip trovi le isruzioni in pdf
 
fatto come mi hai detto ma nulla la chiavetta non me la legge,ho anche tolto la corrente ma non legge niente,però mi succede un fatto strano che avevo già accennato qualche tempo fà,spegnendo l'opentel si spegne anche la tv,solo se la tv è posizionata su hdmi del decoder,altrimenti se sono sul dtt o dts del televisore si spegne solo il decoder. tv panasonic gx810e,un'ultima cosa dove leggo il file pdf delle istruzioni???
 
fatto come mi hai detto ma nulla la chiavetta non me la legge,ho anche tolto la corrente ma non legge niente,però mi succede un fatto strano che avevo già accennato qualche tempo fà,spegnendo l'opentel si spegne anche la tv,solo se la tv è posizionata su hdmi del decoder,altrimenti se sono sul dtt o dts del televisore si spegne solo il decoder. tv panasonic gx810e,un'ultima cosa dove leggo il file pdf delle istruzioni???

Lo fa su tutti i televisori... per disattivarlo vai su impostazioni,preferenze, hdmi cec mode.
 
Qualcuno sta riscontrando problemi con tivu on sui canali Rai? Per adesso non mi fa tornare i dietro nei 7 giorni con mediaset nessun problema

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Per chi è in dubbio se comprare questo decoder o no, un update sulle mie impressioni dopo vari mesi di utilizzo.

Ho sempre usato la 1.23.

Dopo qualche problema iniziale di sintonizzazione e sporadico "segnale assente" (dovuto pero' a una mia incorretta configurazione del cavo parabola),

devo dire che non ho avuto particolari problemi.

Molti lamentano la lentezza del cambio canale, si ok non è un fulmine ma che dovete fare la maratona di zapping alla fantozzi? :lol:

Invece una cosa, che almeno io ho riscontrato, è la fantastica qualità dell'immagine decodificata.

A casa dei miei ho tutti decoder Humax (4 in tutto su 4 TV differenti tutti in HDMI).

Sulle tv di fascia bassa la decodifica del segnale è semplicamente scandalosa (dettagli e colori slavati tutti pasticciati tipo crema e non parlo dei classici cubetti da ricezione difettosa),

sulla TV un po' migliore il risultato è solo "accettabile".

Possibile una cosa del genere, che ci sia differenza nel modo di decodificare il segnale? :eusa_think:
 
tutto sommato usare codesto decoder rallegra la vita,un giorno funziona tutto,tranne l'audio,un'altro funziona l'audio tranne tutto,il menù a volte quando si riesce a farlo apparire è quello della vecchia versione,e dopo 5 minuti è quello dell'ultimo fw,per non parlare dei blocchi improvvisi,e la colorazione verde intenso dei programmi,poi una cosa interessantissima di cui non ho ancora capito l'utilità è il famoso tivuon,ci sarebbero altre delizie ma è meglio soprassedere,sempre in attesa che venga trovato un fw funzionale ( ma ne dubito molto).per cui se amate a vita spericolata,le bestemmie e volete allenarvi al lancio del decoder compratelo senza esitazioni.
 
Indietro
Alto Basso