Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GPS per moto

Digital-Forum New User

Predefinito GPS per moto

Ho acquistato 2 settimane f un navigatore per moto ed ho preso un navigatore cinese visti i costi proibtivi per i Garmin e i TOMTOM, preso s ebay pagato 122 questo
    https://www.ebay.it/itm/Android-6-0-...72.m2749.l2649
    ben fatto display da 5 pollici con sistema operativo android 6 come navigatore ha installato IGO con tutta la cartografia europea, collegbile in wifi, ho scaricato s una memoria aprte Sygic, ma non funziona bene, mentre com IGO v benissimo, installato sulla moto con la sua staffa robusta, provato in moto e v beneone anche in piena luce solare si legge bene il display, sono soddisfatto..lo consiglio da altri, questo modello la versione del 2018, quindi gi aggiornato..

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Interessante.

Io ho acquistato il TomTom rider 550, pagato 317€, il mese scorso, come hardware ok, ma le mappe Teleatlas che usa sono veramente scadenti!

Avevo provato a cercare qualcosa di economico, ma non mi aveva convinto.

Come navigatore prova a installargli Here, non gestisce i percorsi ma ha un ottimo funzionamento per le destinazioni singole.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    Localit
    Alpi Marittime

Predefinito

Sulla moto sono 10 anni che ho su un Tom Tom go 720 chiaro non costruito per stare sulla due ruote ma dietro il cupolino protetto. Ha preso anche tanta acqua nel tempo ma funziona ancora benissimo. E' un navigatore uscito a fine 2007 per fortuna fa parte ancora degli HW che si possono aggiornare e si trovano i pezzi di ricambio a basso prezzo, batteria e display ed altro ancora.
    L'alto prezzo del TT Rider mi ha fatto declinare l'acquisto piu' di una volta. Interessante il navigatore cinesino quel prezzo abbordabile e lo terr presente, ma finch funziona il 720 che fra l'altro uso anche in auto mi sa che attendero' ancora un po'.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •