• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GPS per moto

garbo1

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
4
Ho acquistato 2 settimane fà un navigatore per moto ed ho preso un navigatore cinese visti i costi proibtivi per i Garmin e i TOMTOM, preso sù ebay pagato 122 € è questo
https://www.ebay.it/itm/Android-6-0...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
è ben fatto display da 5 pollici con sistema operativo android 6 come navigatore ha installato IGO con tutta la cartografia europea, collegbile in wifi, ho scaricato sù una memoria aprte Sygic, ma non funziona bene, mentre com IGO vàù benissimo, installato sulla moto con la sua staffa robusta, provato in moto e và beneone anche in piena luce solare si legge bene il display, sono soddisfatto..lo consiglio da altri, questo modello è la versione del 2018, quindi già aggiornato..
 
Interessante.

Io ho acquistato il TomTom rider 550, pagato 317€, il mese scorso, come hardware è ok, ma le mappe Teleatlas che usa sono veramente scadenti!

Avevo provato a cercare qualcosa di economico, ma non mi aveva convinto.

Come navigatore prova a installargli Here, non gestisce i percorsi ma ha un ottimo funzionamento per le destinazioni singole.
 
Sulla moto sono 10 anni che ho su un Tom Tom go 720 chiaro non è costruito per stare sulla due ruote ma dietro il cupolino è protetto. Ha preso anche tanta acqua nel tempo ma funziona ancora benissimo. E' un navigatore uscito a fine 2007 per fortuna fa parte ancora degli HW che si possono aggiornare e si trovano i pezzi di ricambio a basso prezzo, batteria e display ed altro ancora.
L'alto prezzo del TT Rider mi ha fatto declinare l'acquisto piu' di una volta. Interessante il navigatore cinesino quel prezzo è abbordabile e lo terrò presente, ma finchè funziona il 720 che fra l'altro uso anche in auto mi sa che attendero' ancora un po'.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso