• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV SAMSUNG PLASMA PS-50C96HD (Aiuto Digitale Terrestre)

si il nome del file del programma è il solito, cmq l'ho scaricato di nuovo e provo anche con questo
 
A sto punto prova a vedere bene nel menù di servizio e anche dentro le varie opzioni della tv e prova a fare nuovamente la procedura con la quale l'altro utente aveva risolto.
 
Ok ho selezionato la lingua inglese, poi dopo mi chiede il country e ho messocmq italy, o anche quadevo mettere inghilterra?
dall'altro thread:
dopo un ennesimo reset service ho scelto come nazione e lingua INGLESE il tv ha fatto tutto quello che viene descritto nella prima procedura Plug & Play alla fine dopo aver spento e riacceso il tv sono entrato nel menù principale è ho rimesso lingua Italiana e rifatto scansione digitale terrestre manuale in quanto alla riaccensione aveva perso tutti i canali per il problema noto del firware 1015 stando attento a non memorizzare più di 150 canali. Per il momento funziona tutto aspetto qualche soluzione per aggiornamento DTT alla versione 1018.:eusa_wall:
 
dall'altro thread:

fatto e rifatto, reset su reset, impostato più volte lingua inglese e nazione Inghilterra ... non cambia niente, accendo la tv fa il plug and play, e fa la scansione analogica ... non c'è modo di andare su TV/DTV o D.MENU mi dice sempre NON DISPONIBILE

:(
 
Forse devo provare altre nazioni ? :(
No non credo, se non funziona con inglese non vedo perchè dovrebbe funzionare con altri paesi :eusa_think: comunque ad un mio conoscente in possesso di plasma Samsung la possibilità di cercare e memorizzare i canali digitali DVBT sparì da sola senza che lui fece alcun reset... dato che questo accadde in garanzia fu l'assistenza Samsung a ripristinare il tutto, quindi loro possono ripristinare ma non so quanto possono chiedere... altrimenti gli colleghi un decoder esterno e buonanotte al secchio ;)
 
No non credo, se non funziona con inglese non vedo perchè dovrebbe funzionare con altri paesi :eusa_think: comunque ad un mio conoscente in possesso di plasma Samsung la possibilità di cercare e memorizzare i canali digitali DVBT sparì da sola senza che lui fece alcun reset... dato che questo accadde in garanzia fu l'assistenza Samsung a ripristinare il tutto, quindi loro possono ripristinare ma non so quanto possono chiedere... altrimenti gli colleghi un decoder esterno e buonanotte al secchio ;)

Si infatti anche il solo portare il TV da loro è un problema :)
credo proprio che oggi o domani prendere un decoder esterno.
si trovano anche a 20 € e non dovrebbero essere malvagi.
 
Ciao Bryant82, sono nelle tue stesse condizione ,dopo il reset è sparito il dtv.Per caso hai risolto?
 
Indietro
Alto Basso