Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: TV SAMSUNG PLASMA PS-50C96HD (Aiuto Digitale Terrestre)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bryant82 Visualizza Messaggio
    Ok ho selezionato la lingua inglese, poi dopo mi chiede il country e ho messocmq italy, o anche quadevo mettere inghilterra?
    dall'altro thread:
    Citazione Originariamente Scritto da melodia Visualizza Messaggio
    dopo un ennesimo reset service ho scelto come nazione e lingua INGLESE il tv ha fatto tutto quello che viene descritto nella prima procedura Plug & Play alla fine dopo aver spento e riacceso il tv sono entrato nel men¨ principale Ŕ ho rimesso lingua Italiana e rifatto scansione digitale terrestre manuale in quanto alla riaccensione aveva perso tutti i canali per il problema noto del firware 1015 stando attento a non memorizzare pi¨ di 150 canali. Per il momento funziona tutto aspetto qualche soluzione per aggiornamento DTT alla versione 1018.
    Parabole: Channel Master 120cm. feedhorn originale LNB Black UltraTwin autoflangiato attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    dall'altro thread:
    fatto e rifatto, reset su reset, impostato pi¨ volte lingua inglese e nazione Inghilterra ... non cambia niente, accendo la tv fa il plug and play, e fa la scansione analogica ... non c'Ŕ modo di andare su TV/DTV o D.MENU mi dice sempre NON DISPONIBILE

Digital-Forum New User

Predefinito

Forse devo provare altre nazioni ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bryant82 Visualizza Messaggio
    Forse devo provare altre nazioni ?
    No non credo, se non funziona con inglese non vedo perchŔ dovrebbe funzionare con altri paesi comunque ad un mio conoscente in possesso di plasma Samsung la possibilitÓ di cercare e memorizzare i canali digitali DVBT sparý da sola senza che lui fece alcun reset... dato che questo accadde in garanzia fu l'assistenza Samsung a ripristinare il tutto, quindi loro possono ripristinare ma non so quanto possono chiedere... altrimenti gli colleghi un decoder esterno e buonanotte al secchio
    Parabole: Channel Master 120cm. feedhorn originale LNB Black UltraTwin autoflangiato attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    No non credo, se non funziona con inglese non vedo perchŔ dovrebbe funzionare con altri paesi comunque ad un mio conoscente in possesso di plasma Samsung la possibilitÓ di cercare e memorizzare i canali digitali DVBT sparý da sola senza che lui fece alcun reset... dato che questo accadde in garanzia fu l'assistenza Samsung a ripristinare il tutto, quindi loro possono ripristinare ma non so quanto possono chiedere... altrimenti gli colleghi un decoder esterno e buonanotte al secchio
    Si infatti anche il solo portare il TV da loro Ŕ un problema
    credo proprio che oggi o domani prendere un decoder esterno.
    si trovano anche a 20 € e non dovrebbero essere malvagi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato