• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat con Terratec Cinergy S2 Common Interface

Ultima modifica:
Hanno fatto un bel misto. Quella che hai postato è CI+, quella azzurra CI. Poi cosa mandano non lo posso sapere
 
Normali CI si trovano ovunque, per esempio su subito.it partono da 30 euro
 
Edit - provate a passarci sopra alle immagini piccole a sinistra col mouse: (link rimosso)
Non è difficile, basta guardare l'EAN (European Article Number) a fondo pagina: 8032622980745, che è una CI+: https://www.digiquest.it/pay-per-view-cam-tivusat.html

Per principio (dubbi del genere, garanzia o eventuali sorprese post vendita) non compro mai nel marketplace quando venduto e spedito completamente da terzi. Specie se hanno un feedback troppo basso, come in quel caso.
 
Volevo aggiornare la discussione e contestualmente ringraziare chi è intervenuto aiutandomi.
Ho finalmente risolto.
Dunque per poter guardare i canali satellitari della piattaforma TivuSat sul pc ho utilizzato:
- dvbsky s950c come scheda pci express
- smarcam CI Telesystem di vecchia generazione
- tessera TivuSat oro (con la quale si riesce a vedere anche il 4k avendo un pc in grado di)
- DVB Viewer Pro.
 
Ritengo di no.
Io infatti avevo comprato impunemente su amazon un bundle cam+tessera della digiquest. E la cam era CI+. E non funzionava, sul mia dvbsky in quando certificata solo CI.

Solo nel caso in cui si trova una scheda pci express capace di ricevere una cam CI+, il tutto è possibile.
 
Indietro
Alto Basso