• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

A proposito di airplay - sembra sia già abilitato - almeno a leggere su Reddit.
https://www.reddit.com/r/apple/comments/bo7i6v/for_those_curious_here_is_the_full_list_of/
e da samsung stessa
https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00082643/

Qualcuno ha provato? Da iphone/ipad a far partire lo screen mirroring?
[io sono fuori casa fino a fine mese sigh]

Provata io, attendevo molto questa feature, funziona alla grande, con un solo tocco ho fatto il mirroring sia di iphone che di iPad sul mio tv e si vede alla grande, addirittura i giochi...ho provato anche Skygo ma ovviamente è bloccata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Provata io, attendevo molto questa feature, funziona alla grande, con un solo tocco ho fatto il mirroring sia di iphone che di iPad sul mio tv e si vede alla grande, addirittura i giochi...ho provato anche Skygo ma ovviamente è bloccata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa è una splendida feature! Stasera proverò sia dall'iMac che dall'iPad

Grande cosa, brava Samsung per una volta
 
Ma la feature Apple TV/Airplay 2 è con l'update 1251? perché non vedo nuove versioni uscite negli ultimi giorni

EDIT: trovato, si deve cercare l'app Apple TV e nelle impostazioni è comparsa la sezione "airplay"!

A un primo sguardo mi sembra tutto ben integrato e avviando un film HDR che avevo preso su iTunes i colori sembrano ottimi!

Anche Airplay veloce e senza lag! Ora posso evitare di comprare la apple tv 4K, visto che stavo valutando l'upgrade dalla 1080p :D
 
Ultima modifica:
Airplay che funziona perfettamente sia da iPad che da iMac

in questo momento vi sto scrivendo con l'iMac "streammato" sulla tv ed è un vero spettacolo!
 
L'unica cosa che non ho provato è se dall'iMac si riesce a fare il mirroring di SkyGo, in teoria non dovrebbero esserci problemi ma ieri sera avevo internet molto lento a casa e non ho potuto provare

Spero di riuscirci a breve
 
L'unica cosa che non ho provato è se dall'iMac si riesce a fare il mirroring di SkyGo, in teoria non dovrebbero esserci problemi ma ieri sera avevo internet molto lento a casa e non ho potuto provare

Spero di riuscirci a breve

ho provato con ipad e ovviamente non funziona ;)
 
L'unica cosa che non ho provato è se dall'iMac si riesce a fare il mirroring di SkyGo, in teoria non dovrebbero esserci problemi ma ieri sera avevo internet molto lento a casa e non ho potuto provare

Spero di riuscirci a breve

speriamo, anche se ho parecchi dubbi sul fatto che ne permettano il funzionamento...altrimenti con le credenziali del vicino....

stasera se ho tempo provo pure io
 
e, intanto, sti televisori mo si fanno vecchi e i problemi principali non vengono risolti.....
 
Si avevo letto della tua prova da iPad... confido però che con l'iMac sia differente. A me non sarebbe di alcuna utilità però magari a qualcuno si ;)



@Acu: perdonami non ho capito cosa intendi

ti faccio un esempio
tu sei abbonato sky e disponi delle credenziali per sky go, che cortesemente passi al tuo amico, cosi lui può fruire dei contenuti sky (gia oggi ma su
device "piccoli"... con airplay funzionante le puoi "sparare" su un bel 65 pollici. E questo a Sky non piace....
 
Salve a tutti,
volevo chiedere a Ercolino o a qualcuno che è esperto come posso fare per capire se il pannello che mi hanno sostituito in garanzia sul mio Samsung QE55Q8FAMTXZT ha le stesse caratteristiche (pari livello) di quello originale. Chiedo questo perchè nonostante abbia parametrizzato l'immagine come in precedenza si vede nettamente peggio e non riesco a migliorare niente. Volevo anche specificare che quando me l'ha sostituito ero presente (è venuto a casa mia) e ha sostituito anche una scheda video centrale tra i 2 altoparlanti. La visione sembra come una led di quelle peggiori.

Grazie
 
Scusate se vado fuori tema , se esiste un topic più adeguato, invito gli amministratori a spostarlo senza problemi.
Volevo riportarvi la mia esperienza con la promozione Samsung "anno nuovo, TV nuova".
Colpa MIA non aver letto bene il regolamento, giusto premetterlo, e quindi come iban per il rimborso delle 300 euro ho dato quello del mio conto, invece di quello dell'intestataria dell'account samsung, mia moglie.
Però ... quanto costa rifare un nuovo bonifico ? No, si ha una SOLA possibilità e se si sbaglia si perdono i soldi.
E poi, perché sul form della promozione il campo intestatario conto non viene pre-riempito, in modo da evitare ogni possibile errore ? Tanto già sapete che il bonifico lo farete all'intestatario conto e solo a lui. Qui ci vedo MALAFEDE.
Comunque complimenti a Samsung che ha guadagnato 300 euro, ma ha perso un cliente !!! Visti anche gli ancori irrisolti problemi di incompatibilità con il 4K di Sky ...
Saluti,
Massimo
 
Indietro
Alto Basso