• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Posso solo dire che ci stanno lavorando, il problema deve essere riprodotto (mi risulta che è stato riprodotto) e poi va verificato che non vengano inserite come a volte capita regressioni nel sw.

Se vengono a casa mia lo riproduco tutte le volte che vogliono.... gli offro pure un piatto di spaghetti....

quanto alle regressioni... nulla da insegnare. Li sono maestri
 
55Q8FN aggiornato alla 1251. Purtroppo stasera in Barcellona Liverpool 4k sono tornati sporadici flash di luce in modalità standard, che era uno dei pochi difetti risolti dalla precedente release...
 
55Q8FN aggiornato alla 1251. Purtroppo stasera in Barcellona Liverpool 4k sono tornati sporadici flash di luce in modalità standard, che era uno dei pochi difetti risolti dalla precedente release...

Io con NU8000 non li ho notati, anzi partita semplicemente spettacolare per resa in 4K HDR
 
scusate l'ot... per curiosità, a quanto potrei rivendere un Q9FN 55 acquistato a Settembre 2018? grazie.
 
Comunque... con aggiornamento automatico disattivato oggi mi sono trovato la TV che dopo uno schermo nero e conseguente riavvio mi ha fatto trovare la 1251. Com'è possibile?
 
Comunque... con aggiornamento automatico disattivato oggi mi sono trovato la TV che dopo uno schermo nero e conseguente riavvio mi ha fatto trovare la 1251. Com'è possibile?

Se la tv per qualche motivo si è resettata, l'opzione dell'aggiornamento automatico si riattiva da sola

Successo qualche mese fa ad un utente sul forum samsung
 
Ok. Ma l'aggiornamento automatico è rimasto su off. Pallino grigio

Ora non ricordo come avvenne, però successe una cosa simile anche all'altro utente... se non sbaglio fu lo stesso che poi riuscì a farsi cambiare la scheda madre della tv ed a farsi reinstallare dal tecnico Samsung una scheda madre con il firmware vecchio
 
Per i Samsung 2017 serie Q6fam e quindi per tutti quelli della stessa famiglia, è disponibile un nuovo firmware T-KTMDEUC_1270.3 anche se viene erroneamente indicato con la sigla 1262.0
Ercolino, è forse quello definitivo per i noti problemi?
 
Per i Samsung 2017 serie Q6fam e quindi per tutti quelli della stessa famiglia, è disponibile un nuovo firmware T-KTMDEUC_1270.3 anche se viene erroneamente indicato con la sigla 1262.0
Ercolino, è forse quello definitivo per i noti problemi?
Ottima notizia, speriamo che a breve esca anche per i modelli del 2018 una nuova versione.
 
Per i Samsung 2017 serie Q6fam e quindi per tutti quelli della stessa famiglia, è disponibile un nuovo firmware T-KTMDEUC_1270.3 anche se viene erroneamente indicato con la sigla 1262.0
Ercolino, è forse quello definitivo per i noti problemi?

Al momento non ho info dettagliate al riguardo, appena ho notizie faccio sapere.

Nel frattempo se qualcuno l'ha già provata faccia sapere se nota miglioramenti ecc...
 
Si vede quando vai sul link in basso che il file è 1270.3 .exe
Ah ok, grazie ERCOLINO, comunque sto notando un certo movimento sul sito Samsung Italia per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti dei firmware dei vari modelli.
Speriamo che si diano una mossa anche per i modelli del 2018.
 
Comunque... con aggiornamento automatico disattivato oggi mi sono trovato la TV che dopo uno schermo nero e conseguente riavvio mi ha fatto trovare la 1251. Com'è possibile?

Se vuoi evitare che il TV si aggiorni da solo quando è disabilitato l'aggiornamento automatico , al momento in cui ti compare l'avviso di un nuovo firmware a video , non scegliere nulla come opzione , ma premi il tasto "indietro" senza fare altro . Io ho subito in passato l'aggiornamento automatico al firmware 1153 senza che abbia deciso di farlo di persona . Trovandomi nel vortice dei problemi dei firmware seguenti il 1103 .
 
Indietro
Alto Basso