Pagina 263 di 263 PrimaPrima ... 163213253261262263
Risultati da 2,621 a 2,628 di 2628

Discussione: Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Digital-Forum Senior Master L'avatar di TirrenoLow
    LocalitÓ
    L'Umbria esiste!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dprato Visualizza Messaggio
    Si ma per vedere il valore HLG devi attivare l'opzione HDR+ che con il 4K HDR non serve attivarla
    Non Ŕ vero, il valore HLG si abilita in automatico in caso di trasmissione HLG

L'unica cosa di cui non son certo Ŕ se il valore HLG si abilita in ogni tipo di impostazione immagine. Per˛ in ogni caso non c'Ŕ bisogno di attivare HDR+ per vederlo
    Samsung 49NU8000 + Soundbar Philips HTL 2183
    Sky Q Black: TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema
    Netflix 4K / Amazon Prime Video / Dazn
    Tivu Sat: Cam Humax C.I+ / Card Oro

Digital-Forum Senior L'avatar di colonnello89
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    Non Ŕ vero, il valore HLG si abilita in automatico in caso di trasmissione HLG

L'unica cosa di cui non son certo Ŕ se il valore HLG si abilita in ogni tipo di impostazione immagine. Per˛ in ogni caso non c'Ŕ bisogno di attivare HDR+ per vederlo
    in effetti no si attiva solo quando il contenuto Ŕ HDR infatti io con il 4K normale non lo trovo!
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Io ho un QE55Q9FN, c'Ŕ modo di aumentare il valore dell'HLG senza attivare l'HDR+?

Digital-Forum Senior L'avatar di agostenay

Predefinito

uscito nuovo aggiornamento qled q9fn 2018: ver. 1294.1

Digital-Forum Senior L'avatar di colonnello89
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agostenay Visualizza Messaggio
    uscito nuovo aggiornamento qled q9fn 2018: ver. 1294.1
    si anche per il mio e credo su tutti i qled...ci sono miglioramenti?
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora!

Digital-Forum Senior L'avatar di kaiser1985

Predefinito

Anche se un po OT con questo aggiornamento l'app di amazon prime video si avvia dopo che premo 2 volte sul telecomando, e soprattutto continua ad avere cali di frame con sbalzi di luminositÓ ed i sottotitoli automatici in tedesco anche se Ŕ tutto impostato di default in Italiano... ho contattato amazon e mi dice che la colpa Ŕ di samsung, ho contattato samsung e la colpa Ŕ di amazon... fatto sta che ci rimette sempre Ŕ l utente finale... (per me la colpa Ŕ di samsung perchŔ questo problema Ŕ uscito fuori da novembre con un aggiornamento del software del tv e nemmeno si pu˛ disistallare l app visto che Ŕ all interno del software stesso)... ora mi chiedo ma i tecnici samsung non vedono questo problema che stiamo segnalando in molti da mesi od hanno altri tv a casa o nell uso quotidiano? Mi fa specie che 2 colossi mondiali come amazon e samsung non ne vengano a capo... e ripeto solo con l app di prime video!
    skyQ platinum (aprile 2019) Samsung Qled Q9FN 65" (Aprile 2019) galaxy S8 (Novembre 2017) Bose Lifestyle 525 serie III home cinema (Agosto 2017)

Digital-Forum Senior L'avatar di agostenay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser1985 Visualizza Messaggio
    Anche se un po OT con questo aggiornamento l'app di amazon prime video si avvia dopo che premo 2 volte sul telecomando
    questo problema l'avevo notato anche prima dell'ultimo aggiornamento... 🤔

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser1985 Visualizza Messaggio
    Anche se un po OT con questo aggiornamento l'app di amazon prime video si avvia dopo che premo 2 volte sul telecomando, e soprattutto continua ad avere cali di frame con sbalzi di luminositÓ ed i sottotitoli automatici in tedesco anche se Ŕ tutto impostato di default in Italiano... ho contattato amazon e mi dice che la colpa Ŕ di samsung, ho contattato samsung e la colpa Ŕ di amazon... fatto sta che ci rimette sempre Ŕ l utente finale... (per me la colpa Ŕ di samsung perchŔ questo problema Ŕ uscito fuori da novembre con un aggiornamento del software del tv e nemmeno si pu˛ disistallare l app visto che Ŕ all interno del software stesso)... ora mi chiedo ma i tecnici samsung non vedono questo problema che stiamo segnalando in molti da mesi od hanno altri tv a casa o nell uso quotidiano? Mi fa specie che 2 colossi mondiali come amazon e samsung non ne vengano a capo... e ripeto solo con l app di prime video!
    Penso che abbiamo tutti lo stesso problema.
    Ho risolto i problemi di blocchi dell'app e stupidaggini varie rimuovendo l'associazione della mia TV dalla pagina web di Prime
    Il problema di dover premere 2 volta il tasto Ŕ rimasto

Pagina 263 di 263 PrimaPrima ... 163213253261262263

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato