• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Purtroppo lo confermo pure io.

anche prima dell'ultimo aggiornamento del Decoder (100.xx) a me, il flickering si presenta in modo casuale.

a volte non si presentava, altre si presentava subito, altre si presentava anche dopo qualche minuto....

per cui boh..
dopo l'ultimo aggiornamento non ho ancora fatto delle prove.
 
Piccolo OT per TirrenoLow e compagni..con mia grande meraviglia nonostante avendo gli aggiornamenti automatici disattivati mi trovo la tv NU8000 aggiornata alla versione 12.70..(è l’ultimo Firmware?) com’è possibile? Fino ad ora avevo il primo firmware 11.03 e non me lo aveva mai aggiornato!
 
Ultima modifica:
Piccolo OT per TirrenoLow e compagni..con mia grande meraviglia nonostante avendo gli aggiornamenti automatici disattivati mi trovo la tv NU8000 aggiornata alla versione 12.70..(è l’ultimo Firmware?) com’è possibile? Fino ad ora avevo il primo firmware 11.03 e non me lo aveva mai aggiornato!

Nooooooooo, alla fine hanno fatto cadere nel baratro pure a te :((( Confermo che è l'ultima versione disponibile, mi dispiace davvero :doubt:


@Hbru: di sicuro una buona notizia ma quelle 4 volte che ho giocato con la PS4 in HDR non ho mai avuto problemi di luminosità
 
Mi spiace x Tapix... Veramente una figura di c sta Samsung.... Cmq ho letto di altre TV che dopo l'aggiornamento x l'HBBTV 2.01 hanno iniziato ad avere problemi... Credo cambi la gestione dell'HDR l'HBBTV
 
Mi spiace x Tapix... Veramente una figura di c sta Samsung.... Cmq ho letto di altre TV che dopo l'aggiornamento x l'HBBTV 2.01 hanno iniziato ad avere problemi... Credo cambi la gestione dell'HDR l'HBBTV

Non mi pare che l'HbbTV ovvero il sostituto dell'MHP vada a scombussolare l'HDR
 
Mi spiace x Tapix... Veramente una figura di c sta Samsung.... Cmq ho letto di altre TV che dopo l'aggiornamento x l'HBBTV 2.01 hanno iniziato ad avere problemi... Credo cambi la gestione dell'HDR l'HBBTV


La vedo veramente improbabile, è come se cambi l'olio alla macchina e smettono di funzionare i tergicristalli
 
I chip montati supportano meglio determinati Codec e (lo dico da ignorante) di altri ? forse forse HBBTV 2.01 richiede Codec diversi... ? E cmq è verissimo (informatevi) che HBBTV 2.01 va a toccare HDR
 
Purtroppo non so quando si deciderà Samsung Korea a rilasciare l'OTN

Per gli OTN hanno delle finestre definite
 
Il timing dell'inizio dei problemi e il momento in cui hanno rilasciato aggiornamenti per HBBTV 2.02 coincidono ... Casualità ? Anche il fatto che non hanno mai fatto un roll back... un ritorno cioè alle versioni firmware precedenti indica che una qualche feature indispensabile è stata implementata. Male. Quale ?
 
La vedo veramente improbabile, è come se cambi l'olio alla macchina e smettono di funzionare i tergicristalli
Vabbè il paragone non calza. Tu parli di consumabili. È come avessero cambiato la tensione dell'alternatore della macchina e li cominci ad avere vari problemi in vari sistemi dell'auto: autoradio, tergicristalli....
 
su Samsung Community un utente ha ricevuto dal call center, via mail, il link per scaricare il firmware per i qled 2019 che dovrebbe risolvere i problemi con skyq... dicono che, per i modelli del 2018,sarà rilasciato la settimana prossima.....
 
su Samsung Community un utente ha ricevuto dal call center, via mail, il link per scaricare il firmware per i qled 2019 che dovrebbe risolvere i problemi con skyq... dicono che, per i modelli del 2018,sarà rilasciato la settimana prossima.....
Incrocio le dita.
 
Indietro
Alto Basso