Pagina 212 di 225 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2246

Discussione: Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena acquistato un samsung Q60, modello del 2019.
    Ieri ho guardato entrambe le partite trasmesse in 4K (Liverpool-Manchester e Milan-Lecce): in entrambe le partite ogni tanto avevo dei flash verdi di qualche microsecondo con frequenza random.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete da cosa pu˛ essere causato?

Grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigibros Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato un samsung Q60, modello del 2019.
    Ieri ho guardato entrambe le partite trasmesse in 4K (Liverpool-Manchester e Milan-Lecce): in entrambe le partite ogni tanto avevo dei flash verdi di qualche microsecondo con frequenza random.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete da cosa pu˛ essere causato?

Grazie
    Anch'io ho acquistato il 55' di questo modello domenica scorsa e ho guardato Milan-Lecce in 4k. Non ho notato nessun flash verde. Come impostazione video ho usato la Standard. Forse in 4k Ŕ meglio per i film Dinamica e Naturale o Standard per le partite di calcio. Tu hai forse un'impostazione personalizzata da consigliarmi per il 4k e per l'HD?
    Questo televisore mi sembra che abbia una buona visione frontale ma una visione laterale deludente. Il 4k con SKY Q Ŕ un po' buio come pare lo sia in tutti i Samsung. Per ovviare ho impostato il contrasto elevato e come detto l'immagine Dinamica.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulieo Visualizza Messaggio
    Anch'io ho acquistato il 55' di questo modello domenica scorsa e ho guardato Milan-Lecce in 4k. Non ho notato nessun flash verde. Come impostazione video ho usato la Standard. Forse in 4k Ŕ meglio per i film Dinamica e Naturale o Standard per le partite di calcio. Tu hai forse un'impostazione personalizzata da consigliarmi per il 4k e per l'HD?
    Questo televisore mi sembra che abbia una buona visione frontale ma una visione laterale deludente. Il 4k con SKY Q Ŕ un po' buio come pare lo sia in tutti i Samsung. Per ovviare ho impostato il contrasto elevato e come detto l'immagine Dinamica.
    Ciao e grazie della risposta. Non ho un'impostazione personalizzata: credo che vada anche a gusti personali.
    Per˛ anche secondo me Ŕ meglio impostare l'immagine dinamica con il 4k su SKyq dato che risulta un po' buio come hai detto te.

Comunque anche con la partita di stasera dell'Atalanta continuo ad avere questi flash verdi (con qualsiasi tipo di immagine impostata): nessun altro li ha?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ciao e grazie della risposta. Non ho un'impostazione personalizzata: credo che vada anche a gusti personali.
    Per˛ anche secondo me Ŕ meglio impostare l'immagine dinamica con il 4k su SKyq dato che risulta un po' buio come hai detto te.

Comunque anche con la partita di stasera dell'Atalanta continuo ad avere questi flash verdi (con qualsiasi tipo di immagine impostata): nessun altro li ha?
    L'hai vista su Sky Sport 4k? Io non ho il pack Sport e l'ho vista su Canale 5 HD satellitare 105 di Sky. Non ho avuto nessun flash verde ma da quanto ho capito a te capita soltanto quando vedi in 4k e solo durante le partite di calcio quindi non saprei dirti. Ti sapr˛ dire domani sera se lo fa in Celtic-Lazio, forse Sky la fa vedere in chiaro anche a noi che non abbiamo Sport.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Si, il problema si presenta solo con le trasmissioni 4k.
    Comunque leggendo sul forum della community Samsung sembra un problema diffuso: perlomeno non Ŕ un difetto della mia tv, per˛, insomma, sarebbe bene che lo risolvessero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Si, il problema si presenta solo con le trasmissioni 4k.
    Comunque leggendo sul forum della community Samsung sembra un problema diffuso: perlomeno non Ŕ un difetto della mia tv, per˛, insomma, sarebbe bene che lo risolvessero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La speranza Ŕ l'ultima a morire... se cosi non fosse avrei giÓ buttato il tv dalla finestra......

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ieri Juventus Genoa visione pessima, in 4k impossibile da guardare... le cose peggiorano.....se possibile...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di TirrenoLow
    LocalitÓ
    L'Umbria esiste!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Qualcuno con la serie N puˇ verificare?

https://www.digital-forum.it/showthr...ZT-e-FW-1282-3
    Mah, a me sembra sempre la solita roba sinceramente....

Confermo che ieri sera la partita della Juve era forse la peggior produzione mai vista: ho cambiato immediatamente canale e non lo avevo mai fatto
    Samsung 49NU8000 + Soundbar Philips HTL 2183
    Sky Q Black: TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema
    Netflix 4K / Amazon Prime Video / Dazn
    Tivu Sat: Cam Humax C.I+ / Card Oro

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di agostenay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acu60 Visualizza Messaggio
    ieri Juventus Genoa visione pessima, in 4k impossibile da guardare... le cose peggiorano.....se possibile...
    confermo...

Pagina 212 di 225 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato