• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Novità sul nuovo firmware per nu8000 scaricabile da tv? attendo con ansia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Fa piacere che escano ancora aggiornamenti migliorativi per le TV 2017, vuol dire che pure noi con i 2018 abbiamo speranze di veder ulteriormente ottimizzata la visione HDR

Ai ragazzi con i 2017 che hanno aggiornato vorrei chiedere se la situazione è migliorata solo con Sky oppure anche con Neftlix e Prime video.

Grazie
 
Fa piacere che escano ancora aggiornamenti migliorativi per le TV 2017, vuol dire che pure noi con i 2018 abbiamo speranze di veder ulteriormente ottimizzata la visione HDR

Ai ragazzi con i 2017 che hanno aggiornato vorrei chiedere se la situazione è migliorata solo con Sky oppure anche con Neftlix e Prime video.

Grazie

Ciao , tu che hai l'NU8000 hai fatto le prove con Prime e Netflix per la visione dei contenuti HDR ? Si vedono ancora scuro come prima ?
 
Ciao , tu che hai l'NU8000 hai fatto le prove con Prime e Netflix per la visione dei contenuti HDR ? Si vedono ancora scuro come prima ?

Solo con Netflix.
Si vedono molto meglio ma i passi avanti fatti con Sky non corrispondono a quelli fatti su Netflix

C'è ancora da lavorare ma di sicuro la situazione è migliorata
 
Ho appena installato il nuovo firmware via USB sul mio Samsung serie 8. La visione in 4K è nettamente migliorata (Arsenal Chelsea fantastica) ma persiste il problema in uscita dai contenuti 4k. Avete suggerimenti in merito?

Ciao
 
Ho appena installato il nuovo firmware via USB sul mio Samsung serie 8. La visione in 4K è nettamente migliorata (Arsenal Chelsea fantastica) ma persiste il problema in uscita dai contenuti 4k. Avete suggerimenti in merito?

Ciao

Confermo anch'io. Arsenal-Chelsea ottima in 4k. Leggero sfarfallio in uscita (rimaneva anche cambiando più canali). E'servito spegnere. Ma comunque il 4k adesso sembra buono (almeno su questa diretta inglese).
Mario
 
vorrei aggiornare il q9fn all'ultimo firmware: il reset della tv devo farlo prima o dopo aver installato il file del firmware su chiavetta nella tv?
 
sul sito Samsung, oltre al firmware, puoi scaricare le istruzioni su come installarlo...
 
thanks ma non mi legge il file sulla chiavetta, dopo aver scaricato dal sito samsung devo comprimere la cartella? se scarico semplicemente dal sito samsung e metto su chiavetta la tv non legge l'aggiornamento

Come già suggerito basta leggere le istruzioni presenti sulla stessa pagina dove trovi l'aggiornamento

Comunque prima di far pappare il file alla tv devi scompattarlo eseguendo il file .exe... ma sta tutto scritto nel manuale ;)
 
Come già suggerito basta leggere le istruzioni presenti sulla stessa pagina dove trovi l'aggiornamento

Comunque prima di far pappare il file alla tv devi scompattarlo eseguendo il file .exe... ma sta tutto scritto nel manuale ;)

Se scarichi la versione ALL OS ti scarica direttamente la cartella d mettere su pendrive e poi installare direttamente sul tv
 
Thank you risolto! con il nuovo firmware mi sembrano più vivaci e luminosi i colori in hdr, anche se trainspotting 2 non l'avevo ancora visto prima dell'aggiornamento
 
Thank you risolto! con il nuovo firmware mi sembrano più vivaci e luminosi i colori in hdr, anche se trainspotting 2 non l'avevo ancora visto prima dell'aggiornamento

Ciao , parli dello Sky Q , giusto ?
Prova a guardare un qualsiasi film in HDR su Netflix o Prime e raccontaci come vedi le immagini ...
 
io con il samsung qled 49 continuo a vedere in hd i colori diversi non me lo spiego ma e cosi ma solo sullo sky q non so cosa fare
 
Indietro
Alto Basso