• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppio Now TV Stick

fabbruccio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
83
Buonasera, ancora non ce l' ho, ma vorrei sapere:
Posso comprare due stick di now tv e metterlo ad esempio uno sul televisore di sala e uno sul televisore in camera?
e se su uno attivo ad esempio sport e sull' altro cinema con l' opzione +, sono interscambiabili i contenuti? ovvero vedere cinema e sport su entrambi i televisori ?
Grazie a chi mi risponderà.
 
Se crei un account e su entrambe le stick setti lo stesso account non vedo dove sia il problema.devi inserire i codici promozionali sullo stesso account ovviamente.
Lo stick é solo uno dei dispositivi che puoi usare per vedere now tv. L importante sono l account ed i ticket attivi.
Buonasera, ancora non ce l' ho, ma vorrei sapere:
Posso comprare due stick di now tv e metterlo ad esempio uno sul televisore di sala e uno sul televisore in camera?
e se su uno attivo ad esempio sport e sull' altro cinema con l' opzione +, sono interscambiabili i contenuti? ovvero vedere cinema e sport su entrambi i televisori ?
Grazie a chi mi risponderà.
Finche hai il plus puoi avere sullo stesso account 2 visioni contemporanee sia dello stesso evento sia di eventi diversi anche appartenenti a ticket diversi( che ovviamente devono essere attivi)
 
Ciao a tutti, sempre sul tema doppia stick avrei una domanda anche se diversa.

Qualche settimana fa ho acquistato Stick + Ticket Sport a 29,99 ma ho subito girato la stick a mio padre (abbiamo acquistato anche "Opzione +").
Io sto andando avanti con Chromecast (incorporato nel TV Android) ma non mi trovo benissimo perché spesso ha microfreeze e non è molto fludio

Senza attendere la scadenza del mese del mio Ticket Sport (avverrà tra qualche settimana) posso disdirlo già oggi e fare un nuovo acquisto sempre oggi per un nuovo pacchetto Sport + Stick? Il ticket nuovo partirebbe concluso quello attuale in essere, corretto? La chiavetta verrebbe spedita però subito o quando parte il nuovo ticket Sport?

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, sempre sul tema doppia stick avrei una domanda anche se diversa.

Qualche settimana fa ho acquistato Stick + Ticket Sport a 29,99 ma ho subito girato la stick a mio padre (abbiamo acquistato anche "Opzione +").
Io sto andando avanti con Chromecast (incorporato nel TV Android) ma non mi trovo benissimo perché spesso ha microfreeze e non è molto fludio

Senza attendere la scadenza del mese del mio Ticket Sport (avverrà tra qualche settimana) posso disdirlo già oggi e fare un nuovo acquisto sempre oggi per un nuovo pacchetto Sport + Stick? Il ticket nuovo partirebbe concluso quello attuale in essere, corretto? La chiavetta verrebbe spedita però subito o quando parte il nuovo ticket Sport?

Grazie a tutti
Se acquisti sul sito ti prendono i soldi ed attivano subito il ticket mentre la stick potrebbe metterci anche qualche giorno ad arrivare.
Se la acquisti con l account che gia usate, il rinnovo si prolungherà automaticamente di un mese(da quando finisce il vecchio) anche senza togliere il rinnovo.
Aspetta magari conferma da altri che lo hanno gia fatto, ma se funziona cosi per i coupon che trovi dentro la scatola (se lo acquisti in negozio) dovrebbe funzionare allo stesso modo se la acquisti online.
Chromecast built-in va a scatti (microfreeze) perche mantiene la frequenza di refhresh a 60 mentre i programmi di sky sono escono a 50hrz... questo l ho letto sul supporto di google android tv ...dove utenti danesi si lamentavano di sto fatto... sulla chromecast chiavetta invece si puo bloccare a 50hrz io infatti vedo fluido pero come risoluzione la mia si ferma a 720p@50fps
 
Grazie per la risposta, io farei tutto dall'account già esistente dunque se procedo disattivando lo Sport attualmente attivo (in scadenza tra due settimane) e attivando un nuovo Ticket Sport + Stick, il nuovo ticket sport partirebbe comunque tra due settimane quando scade quello attualmente attivo ma la stick dovrei già riceverla in questi gg (o comunque senza attendere che venga spedita per forza quando si attiva il nuovo ticket sport).

Attendo conferma anche da altri così da procedere :)
 
Grazie per la risposta, io farei tutto dall'account già esistente dunque se procedo disattivando lo Sport attualmente attivo (in scadenza tra due settimane) e attivando un nuovo Ticket Sport + Stick, il nuovo ticket sport partirebbe comunque tra due settimane quando scade quello attualmente attivo ma la stick dovrei già riceverla in questi gg (o comunque senza attendere che venga spedita per forza quando si attiva il nuovo ticket sport).

Attendo conferma anche da altri così da procedere :)

Eh in teoria si ma non ho esperienza diretta della spedizione della stick.... cmq quando ti prelevano i soldi te la spediscono...
Non capisco il perche vuoi annullare il rinnovo dei ticket sport quando paghi la stick automaticamente il rinnovo dovrebbe scalarti di un mese quindi sulla tua pagina apparirebbe cosi
Ticket Sport*

Ticket Sport

Attivo con rinnovo
Info Rinnovo:*29,99 euro
Inizio:*19/08/2018
Rinnovo:*18/10/2018

Che vorrebbe dire che il 18 ottobre ti si rinnoverà a 29.99 euro
 
Confermo che se acquisti la Stick dal sito di Now TV il ticket viene attivato subito e va in coda a quello eventualmente già attivo, il rinnovo a pagamento del ticket viene spostato di un mese. La Stick di solito arriva in 2/3 giorni salvo imprevisti.
 
Fatto! Ho attivato un nuovo pacchetto "Stick + Sport" e già domani mi arriva la chiavetta :)
 
riprendo da questa discussione, non sono ancora cliente ma sto valutando.

non ho ben chiaro come funziona l'acquisto della Stick e il ticket compreso, nel senso se il ticket sia una promo utilizzabile solo una volta per account.

nel mio caso, avendo 3 TV a casa, potrei acquistare la prima Stick utilizzare il mese compreso di sport e poi comprare la seconda sempre con stesso account per avere il secondo mese di sport su entrambe le TV e infine idem per il terzo mese e terza TV? (ovviamente senza visione in contemporanea)

EDIT

risolto, dalla community mi hanno confermato che si può, per ogni stick si ha a disposizione il ticket
 
Ultima modifica:
scusate si possono per favore usare due stick su 2 tv diversi con uno stesso codice cinema? io ho comprato 1 mese a 30 euro uno stick cinema e dopo 4 mesi un secondo stick cinema sempre a 30 euro con cui ho rinnovato il cinema. Poi come posso migliorare l'audio schifoso dei film, avendo un sistema home theater 5.1?
Grazie
 
Ultima modifica:
si avendo anche l'opzione +
c'è poco da migliorare per l'audio
 
Indietro
Alto Basso