• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior offerta

merlothebest

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
90
Salve a tutti, dopo aver letto e girato non so quante pagine di questo forum chiedo...
Vorrei fare un nuovo abbonamento per vedere Serie A e Champions su Sky. Dazn non m'interessa.
Ho una Smart Tv Samsung, parabola installata ma mai provata (quindi penso sia da sistemare la direzione), NON ho adsl/fibra
Quale miglior offerta è disponibile al momento?
Prova Sky a 9€ è un opzione valida per quello che vorrei io?

Grazie, Alessio
 
No, in quanto non dà il Calcio (serie A) dall'inizio, e recentemente mi pare neanche più Sport (le coppe).
 
scusa, non ho capito la risposta... non posso fare sky e vedere le partite?

ti ha dato una risposta precisa in un corretto italiano...cosa non hai capito?

hai domandato, dopo aver premesso che vuoi vedere serie a e champions, se il prova sky a 9 euro fosse una soluzione.
l'utente ti ha risposto dicendo chiaramente NO, in quanto con il prova sky non hai il pacchetto calcio e forse da ora nemmeno quello sport.
 
Oltretutto il Prova Sky è un'offerta eccellente, me estremamente limitata nel tempo. Quindi comunque non sarebbe indicativa di cosa si pagherebbe "a regime" nel primo anno.
Però è ottime per farsi sistemare la parabola, quello sì (io l'ho fatta per quello pure essendo abbonato)
 
ti ha dato una risposta precisa in un corretto italiano...cosa non hai capito?

hai domandato, dopo aver premesso che vuoi vedere serie a e champions, se il prova sky a 9 euro fosse una soluzione.
l'utente ti ha risposto dicendo chiaramente NO, in quanto con il prova sky non hai il pacchetto calcio e forse da ora nemmeno quello sport.

tranquillo, che arroganza... avevo capito dopo che aveva risposto alla mia seconda richiesta...
 
Oltretutto il Prova Sky è un'offerta eccellente, me estremamente limitata nel tempo. Quindi comunque non sarebbe indicativa di cosa si pagherebbe "a regime" nel primo anno.
Però è ottime per farsi sistemare la parabola, quello sì (io l'ho fatta per quello pure essendo abbonato)

ok grazie della risposta
non ho però capito se ci sono o meno offerte convenienti per i pacchetti da me richiesti, grazie
 
In questa stessa sezione c'è il topic "promozioni e offerte sugli abbonamenti" ;)
Lì trovi sempre le più aggiornate
Anche perché dipende da cosa tu intendi per "conveniente".
Ci sono alcuni che hanno aspettative decisamente esagerate
 
si le ho lette, pensavo ci fossero promozioni in corso. ho letto anche quelle del DTT ma pagare 34,90 e poi 44,90 per sport e calcio mi sembra abbastanza... se trovavo qualcosa a 29,90 al mese per un anno ero più che contento... non cerco il full a 9€...
grazie
 
E 29,99 x un anno è un'aspettativa altissima per calcio+ sport, specie se sei nuovo abbonato e in particolar modo quest'anno che sky ha il monopolio.
Per quella cifra, se hai una connessione internet discreta, puoi considerare now tv
 
Io calcio sport cinema box set famiglia hd bambini Sky go plus Sky q telecomando vocale etc il tutto a 42 al
Mese
 
Indietro
Alto Basso