• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo NOW TV Ticket Sport

Però Akamai ha detto che hanno sviluppato un sistema che dovrebbe ridurre il ritardo dello streaming a soli 2 secondi ma soprattutto dovrebbe sincronizzare i vari dispositivi in modo che ci sia una sorta di contemporaneità
 
Il sistema di streaming a bassissima latenza esiste già da anni (Low latency hls e cmaf <3 secondi, webrtc <1 secondo). Si può tranquillamente battere la latenza del satellite. L'unico problema è la risoluzione adattiva. Se si hanno delle chunklists abbastanza grandi (in genere dai 10-30 secondi) si può tranquillamente permettere di cambiare risoluzione senza blocchi a connessioni instabili. Sarebbe bello in futuro permettere all'utente finale di abilitare o no la bassa latenza.
 
Comunque partite dell'Italia inguardabile su NowTv Sport, l'altro giorno mi sono addirittura spaventato, ho sentito urla disumane e di sbattere porte nel vicinato, credevo qualcuno si fosse buttato da giù oppure un terremoto, invece era semplicemente il gol di Insigne, mi sono alzato dal divano, poi quando sono tornato ho visto il gol di Insigne con abbondanti 10/15 secondi di ritardo rispetto alla Rai Digitale, devo provare con RaiPlay su smart stick ma credo vada anche peggio
 
Comunque partite dell'Italia inguardabile su NowTv Sport, l'altro giorno mi sono addirittura spaventato, ho sentito urla disumane e di sbattere porte nel vicinato, credevo qualcuno si fosse buttato da giù oppure un terremoto, invece era semplicemente il gol di Insigne, mi sono alzato dal divano, poi quando sono tornato ho visto il gol di Insigne con abbondanti 10/15 secondi di ritardo rispetto alla Rai Digitale, devo provare con RaiPlay su smart stick ma credo vada anche peggio
Raiplay sarà in ritardo maggiore sicuramente o comunque in ritardo.

Se hai vicini rumorosi, le partite dell'Italia devi guardarle su rai 1, oppure guardarle con le cuffie, non c'è altra soluzione ma non c'è da sorprendersi, il ritardo di now e company via streaming si conosce.

Io normalmente non ho problemi di vicinato, avendo però un ristorante/pizzeria con terrazza vicino, tarda primavera/estate quando la apre, so già che le partite della nazionale devo guardarle sulla rai per non "rischiare". Per il resto non ci sono problemi ma è chiaro che con l'Italia il rischio degli urletti anche delle casalinghe di Voghera alla prima partita stagionale vista e presenti al locale in modalità ultrà facinorosi , è alto.
 
Ultima modifica:
Raiplay sarà in ritardo maggiore sicuramente o comunque in ritardo.

Se hai vicini rumorosi, le partite dell'Italia devi guardarle su rai 1, oppure guardarle con le cuffie, non c'è altra soluzione ma non c'è da sorprendersi, il ritardo di now e company via streaming si conosce.

Io normalmente non ho problemi di vicinato, avendo però un ristorante/pizzeria con terrazza vicino, tarda primavera/estate quando la apre, so già che le partite della nazionale devo guardarle sulla rai per non "rischiare". Per il resto non ci sono problemi ma è chiaro che con l'Italia il rischio degli urletti anche delle casalinghe di Voghera alla prima partita stagionale vista e presenti al locale in modalità ultrà facinorosi , è alto.
Concordo, purtroppo il problema è che il segnale DT dove abito io non è il massimo, per questo ho proprio tolto l'antenna ed uso la Firestick per i canali DT (legali) con kodi oppure Rai Play e Dazn e Vodafone Box per NowTv che comunque potrei guardare anche sulla Firestick, però insomma guardo in pratica solo canali in streaming.
Se metto antenna RaiUno riesco a vederlo ma già Rai2 e Rai3 no, poi alcuni canali si e altri no perciò l'ho proprio tolta di mezzo, significa che devo metterla solo per quando gioca la nazionale
 
Indietro
Alto Basso