• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui le offerte siti dei gestori mobili con minuti, SMS ed internet a meno di € 5/mese

Offerte con solo internet a meno di 5 euro al mese con qualsiasi operatore? Oppure anche con minuti o sms.
 
Quanti GB?

PosteMobile

PM Super Ricarica

1 GB in 4G

€ 2/mese

TERMINI E CONDIZIONI
ll Piano PosteMobile Super Ricarica è dedicato ai clienti privati e titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM PosteMobile entro il 26/10/2019, salvo proroghe.

Il piano PosteMobile Super Ricarica prevede chiamate e SMS verso tutti a 18 cent/min/SMS e 1GB, pari a 1024 credit, di traffico dati in 4G al costo di 2€ al mese. Ciascuno dei credit previsti per la navigazione internet viene scalato al raggiungimento di 1MB di traffico. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi.

La promozione “Raddoppio delle Ricariche” è valida per i Clienti che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore mobile e prevede l’erogazione di un bonus pari all’importo ricaricato sulla SIM da qualsiasi canale, fino a 50€ nel mese. Il beneficio del raddoppio delle ricariche decade in caso di cambio piano. Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

E' previsto un costo di attivazione SIM pari a 15€.

In caso di mancato rinnovo del Piano per credito insufficiente verranno applicate le tariffe di 25 cent/min per le chiamate, 25 cent/SMS e per il traffico dati la tariffa base giornaliera di 3,50€/giorno per 400MB di traffico internet.

http://www.postemobile.it/super-ricarica

Netoip Mobile, 1 GB, 100 minuti, 100 SMS, € 2,5/mese.

Rete TIM, a breve dovrebbe passare a Vodafone.

http://www.netoipmobile.com/offerta/piani/fire-111

Noitel, 2 GB in 4G, 300 minuti, 10 SMS, € 2,99. Rete Vodafone

http://noitel.it/consumer/mobile/step
 
Ultima modifica:
Che io ricordi Noitel non ha mai rimodulato, non vorrei che ora che è sotto rete Vodafone segua i comportamenti della madre :D Anche Postemobile non è male, ti dà un bonus da consumare entro 30 giorni valido per il traffico voce e per il costo del piano. Da non sottovalutare che con PosteMobile da app la ricarica minima è di € 1.
 
Ultima modifica:
Lo so, perciò ho messo la risata. Mio fratello l'ho fatto passare a Vodafone Fibra+TV Sport Plus.

Quindi per i primi 12 mesi paghi € 3,40/mese e poi € 4,90/30 giorni. Sicuro non ci fosse di meglio?
 
Sono massimo € 1,99/mese?

Da quello che ho letto e capito, la tariffa Vodafone 25 costa 1.99€/mese, con questa tariffa c'è la possibilità di attivare l'opzione "2Gb gratis" che si rinnova automaticamente.
Le telefonate, gli SMS ed i giga oltresoglia sono a pagamento.

Non posso confermare, visto che non ho Vodafone.
 
Indietro
Alto Basso