• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cessazione contratto e restituzione decoder

ale8181

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
242
Ciao, chiedo una info;
ho mandato recesso il 23 luglio, il contratto è stato chiuso il 31 agosto, così è scritto anche in area riservata del fai da te.
Posso restituire già ora il decoder, nonostante non mi sia arrivata la comunicazione via mail?
grazie
 
Ciao, chiedo una info;
ho mandato recesso il 23 luglio, il contratto è stato chiuso il 31 agosto, così è scritto anche in area riservata del fai da te.
Posso restituire già ora il decoder, nonostante non mi sia arrivata la comunicazione via mail?
grazie

Certamente..io lo restituii il 2 gennaio per un abbonamento scaduto il 31 dicembre.
 
posso restituire il decoder in qualsiasi sky service che faccia servizio di "restituzione decoder", anche se non è il più vicino a casa mia? sarei in zona per motivi di lavoro e mi farebbe comodo, anche se si trova a 150km da casa
 
posso restituire il decoder in qualsiasi sky service che faccia servizio di "restituzione decoder", anche se non è il più vicino a casa mia? sarei in zona per motivi di lavoro e mi farebbe comodo, anche se si trova a 150km da casa

Certamente...io l’ho restituito a Modena dove ero più comodo, pur abitando in provincia di Bologna,
 
Buongiorno , vorrei inseririmi in questa discussione in quanto anche io devo restituire il decoder myskyhd, chattando con un operatore mi dicono che a loro risulta il possesso da parte mia anche di un altro decoder nel 2010 che dovrei restituire altrimenti si parla di penalità. In effetti quando sono passato al myskyhd , credo di aver ricevuto il nuovo decoder ma mai restituito il vecchio. Adesso non ricordo se lo buttato in quanto non lo trovo. cosa fare ?
Grazie
 
Non ne ho idea, io con tre contratti cessati in tempi diversi ho restituito tre decoder...
 
Indietro
Alto Basso